Domande

da Anonimo

secondo voi quando una persona ha molti problemi sociali e familiari, può influire su una coppia?oppure se l'amore è forte niente può soffocarlo?lui mi dice sempre"non riesco ad uscirne dai miei problemi..non so cosa voglio dalla mia vita, come posso sapere cosa voglio dalla nostra storia?non so cosa provo per te."Deve credere e sperare..o lasciarlo perdere?

10 febbraio 2007

Categoria: Domande

da Paola

L'unica cosa che penso di poterti dire è di non pressarlo troppo kon domande e cose del genere perchè se ha veramente dei problemi seri.,.,nn puoi stargliene a creare anke tu.,.,poi se l'amore è abbastanza forte vedrai che ti ringrazierà per il suppporto e avrai saputo dargli!!

10 febbraio 2007

da miglia

certo che la sua siutazione infierisce sulla vostra storia! tutto si rispecchia su tutto! secondo me tu devi aiutarlo se ha bisogno di parlare o di consigli ecc ecc..e poi aspettare che risolva i suoi problemi per vedere se tra voi funziona veramente! porta pazienza e non fargli una colpa se in questo periodo non può darti quello che vorrebbe..a causa di problemi suoi..esterni alla vostra vita di coppia!

10 febbraio 2007

da Federic

Ciao, è possibile che i problemi sociali e familiari influiscano su una coppia, perchè influiscono su di lui e quindi anche sulla coppia composta da te e da lui.
Secondo me dovresti parlarne con lui, credo che la soluzione migliore la possiate trovare solo parlandone insieme.
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte

10 febbraio 2007

da Anonimo

non è vero..mi avete dato consigli sbagliati..lui si è messo con un'altra...non fidatevi mai di chi fa così

12 febbraio 2007

da Ermes

I problemi sociali e famigliari influiscono sempre sulle relazioni interpersonali. Credo che nei casi più difficili ci voglia davvero una persona speciale per poterne uscire. Secondo me, se pensi di essere questa persona speciale, devi "credere e sperare".
Auguri!

12 febbraio 2007