Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da voglioFUGGIRE

Stamattina a scuola avevo tanta voglia di piangere ma come al solito devo apparire una persona normale che non ha alcun problema. Bella m***a. Questo perché i miei compagni stavano organizzando cosa fare a carnevale (naturalmente io non sono invitato)...il brutto è che lo fanno sempre davanti a me sembra facciano apposta. E meno male che non mi hanno chiesto cosa faro io perché rispondere con un altro "non lo so forse sto a casa" non mi andava. E io a chi le dico queste cose? A un display. Sono messo bene.

10 febbraio 2007

Categoria: Solitudine

da Federic

Ciao, non dici queste cose a un display, ma a persone che le leggono attraverso un display. Noi che le leggiamo siamo persone con dei sentimenti, possiamo capirti e dirti cosa ne pensiamo.
Capisco molto bene come ti senti, anche a me accadeva lo stesso. E' vero che sembra che lo facciano apposta, in realtà fanno così perchè pensano semplicemente che loro hanno degli amici e si accordano con i loro amici senza pensare che questo può toccare la sensibilità di una persona sola, non se ne rendono conto.
Attendo una tua risposta, un abbraccio

10 febbraio 2007

da momo14

Fatti forza, so che è un mondo in cui adesso conta solo l'apparire, ma credimi ci sono cose ben più importanti in uomo che la bellezza.

10 febbraio 2007

da uffa

ciao.. come ti posso kapire!! anche io prima che iniziassi le superiori venivo "scartata" dai miei compagni di classe..e il bello e che sai quante volte organizzavano qualcosa e non mi dicevano nulla? o meglio decidevano cosa fare in classe ad alta voce davanti a tutti.. e io e un'altra ragazza venivamo sempre escluse.. e non credere che restavamo zitte zitte.. chiedavamo anche noi se potevamo unirci.. ma crudelmente ci dicevano di no..
hai provato ad unnirti a loro dicendo un semplice "posso venire anche io?"
e se loro ti dicono di no.. non scoraggiarti.. io ad esempio a quel punto sarei uscita con l'altra amica scartata..(come alla fine facevo)
dopo.. alle superiori ho trovato nuovi compagni e per un lungo periodo uscivo con loro..
se cerchi amici..puoi iniziare ad andare in palestra, a musica, in parrocchia, possono e ssere occasioni di nuovi incontri..
Spero di averti incoraggiato un pokino.. un asluto.. rosy

10 febbraio 2007 - Bari

da martina

stai tranquillo che non stai scrivendo a un display ma a una persone che queste cose le ha passate, e che gli sono rimaste ancora indelebile nel cuore...però non preoccuparti alla fine uscire con gli amici non vuol dire essere felici perchè avvolte ci si sente più soli in mezzo a tanta gente che non ti calcola che stare in camera per conto proprio.Non ti preoccupare, fai una cosa, prova tu ad andare a dire a loro: che ne dite se il... ci vediamo in pizzeria e facciamo una cena di classe? oppure trova il coraggio di chiedergli se puoi andare con loro...tentar non nuoce...altri consigli non so dare perchè le soliti frasi: non curar di loro ma guarda e passa; non funzion aperchè comunque alla fine fa male essere esclusi...ciao e in bocca al lupo

10 febbraio 2007

da Anonimo

Già.. a un display.. non c'è niente di male comunque !! Solo.. secondo me ti trovi in questa situazione x colpa tua.. non ti biasimo non è facile cambiare il proprio carattere.Ma cerca di fare del tuo meglio o rimarrai solo.
Luca.
PS-Contesta pure senza problemi eh!^,^

10 febbraio 2007

da Rosie

Ciao caro Voglio Fuggire, non ti preoccupare se non hai fatto niente per carnevale...te lo dice una che non fa praticamente mai niente!Io non ho fatto niente nemmeno per capodanno e nemmeno d'estate, ma penso sempre che prima o poi tutto cambierà e anch'io troverò la mia strada e le persone giuste che mi sapranno capire!Pensaci anche tu, vedrai che starai un pò meglio!Con affetto

19 febbraio 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »