Sfoghi

da Bedy92

-4...già -4 ed è san valentino...bene un altro anno...un altro anno single a san valentino...ho 14 anni e 14 li ho passati da single il gg di san valentino...fino ad ora ho avuto una sola storia seria...è durata quasi 4 mesi...gli volevo un gran bene...ma ormai è finita da un pezzo e ankora non riesco a dimenticare tutti quei momenti...mi mankerà un sacco...sto cercando qualcun'altro, anche solo qualc'uno che mi voglia bene per quello che sono...non sono una gran f**a e mai lo sarò...voglio solo qualc'uno che mi stia vicino quando sono giù...ma i ragazzi della mia età dicono "non voglio una storia seria..." ma cosa vuol dire dico io?!? se si sta bene con una persona il resto viene di conseguenza...e quando ci si lascia "beh almeno adesso sono libero..." io i maschi non li capirò mai...sembrano tutti senza cuore...sembra che a loro non gliene freghi niente...o che gli importi solo del sesso...ormai ci ho rinunciato a trovare qualc'uno che non pensi solo a quelle cose...ma alla fine mi trovo tutti gli anni da sola x il giorno di san valentino...ma come si fa...come si fa a vivere pensando che la vita faccia schifo? perchè quando credi di aver dimenticato qualc'uno, i ricordi + belli ma anke quelli che fanno + soffrire tornano alla mente...PERCHé LE COSE BELLE FINISCONO SEMPRE PER PRIME...ho solo 14 anni, ho davanti una vita ancora...ma non riesco ad andare avanti con questi pensieri x la testa...e intanto vado avanti...con la solita routine quatidiana senza ormai far + caso a ciò che mi circonda...senza ormai pensare a quanto sia bello vivere...e vado avanti fingendo di essere una persona che non sono...fingendo di essere felice...quando dentro ho un vuoto incolmabile...un vuoto che solo le persone importanti possono colmare, ma queste persone non si trovano...e intanto continuo a fingere...

10 febbraio 2007 - Rimini

Categoria: Sfoghi

da Lu

Ciao.Una cosa prima di iniziare..Quei momenti con quel ragazzo ti sono sembrati unici perchè.. be perchè effettivamente sono stati gli unici della tua vita ! non prenderla come un'offesa.. X quanto mi riguarda ho sempre pensato una cosa..non penso solo al sesso..ma l amore spesso nasce prima da un contatto fisico o da uno sguardo..l'amore è completo se si riesce ad unire l'apparire all'essere..Spero ti aiuti a capire..
Ciao, Luca87.

10 febbraio 2007

da Federic

Ciao Bedy, anche io ho passato ogni S.Valentino da solo, e sono diciotto.
I ragazzi della tua età non vogliono una storia seria perchè non cercano di stare bene insieme a un'altra ragazza, credo che a loro interessi il divertimento e il sesso e non hanno bisogno di una storia seria per averli, mentre una storia seria richiede impegno e sensibilità e non credo che abbiano voglia di impegnarsi e di sviluppare la loro sensibilità.
Non devi pensare che la vita faccia schifo, se tu pensassi che questa è solo una situazione temporanea e che troverai l'amore che vuoi affronteresti molto meglio la tua situazione attuale, a esempio io ora sono solo, e lo sono da molti anni, ma ho fiducia che troverò veri amici e un vero amore, e questo mi dà molta forza e molta voglia di impegnarmi per migliorare come persona e di costruirmi un futuro migliore.
Avere fiducia nel futuro può darti una mano grandissima perchè significa guardare la tua vita da un'altra prospettiva, da una prospettiva che, anche se ora non sei felice, ti fa pensare che in futuro sarai felice.
Se perdi la fiducia nel futuro, ci metterai più tempo a essere felice, perchè dovrai prima riacquistare questa fiducia.
Abbi fiducia che il tuo vuoto si colmerà e abbi fede in Dio, vedrai che la tua fiducia sarà ricompensata.
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte

18 febbraio 2007