Amore finito

da Piccoletta per OcchiBelli

dove sarai adesso.. che piove, e fa freddo.. non prendere il motorino mi raccomando.. quante volte ti ho detto "non correre" , "vai piano" .. e quando dietro di te c'ero io, accelleravi per farmi strillare.. e poi ridevi, mi guardavi dallo specchietto ed io ti amavo.. si.. amavo tutto di te.. ricordo benissimo quelle giornate da te, dove il mondo mi sorrideva.. dove non volevo arrivasse l'ora in cui dovevo andare.. dove però, il tempo volava.. e un bacio, e via.. si torna a casa, ma poi qualche tuo messaggio mi sorprendeva..non sai quante volte dall'emozione ho pianto.. ora guardo tutto questo da lontano, perchè non mi appartiene più.. non sei più il mio Piccolo.. non sei più Mio.. forse è vero che sei di un'altra.. ora è lei che guarda i tuoi occhi, che bacia le tue labbra, che stringe la tua mano, che ti abbraccia perchè fai lo scemo con il motorino..
ho raccontato solo il lato bello della nostra storia.. i primi due mesi.. gli altri quattro, sono stati d'inferno..
non mi pensavi piu.. e più ti lasciavo, e piu tornavi da me.. ma perchè? infondo lo sapevi che sarebbe arrivata la fine, PER COLPA TUA.
adesso a distanza di tempo capisco che è stato un bene.. perchè sai, ora lo so cosa vuol dire fare una storia seria con qualcuno che ti ama davvero.. so cosa vuol dire, ed è stupendo.. tu te ne sei fregato di me, forse hai solo recitato.. anche nelle mille volte che sei tornato, a distanza di mesi e mesi che ci eravamo lasciati..
è vero, sono stata io a dirti "basta".. ma mi ci hai portato tu.. ero diventata esaurita, credimi, non sopportavo più l'idea di venire dopo tutto.. io ero la TUA RAGAZZA.. ma forse per te aveva un'altro valore questa parola! ..
resterai nei miei ricordi, perchè legati a te ho molti momenti importanti della mia vita.. sei mesi non si dimenticano.. anche se piu della metà mi hanno fatto soffrire.. TU mi hai fatto soffrire.. con il tuo orrendo comportamento, con il tuo spietato menefreghismo..
ma ho voltato pagina insieme a chi a me ci tiene davvero, e MI AMA.. di un amore che tu non sai nemmeno cosa voglia dire.
Addio.. spero che nella vita, non sarò mai piu trattata come sono stata da trattata da te.. anzi, non lo spero, ne sono certa.. ho imparato la lezione!
Ciao.. ovunque sei!

10 febbraio 2007

Categoria: Amore finito