CATEGORIE
da confusa per mio excucciolo
AIUTO!!
il mio exragazzo si è fatto male e adesso è in un ospedale...quando lo saputo mi sono sentita mancare...io credevo che non mi importasse più niente di lui... ma oggi ho scoperto che non è cosi!cosa dovrei fare??? ritornare da lui scrivergli un biglietto con un piccolo regalino...cosa devo fare????posso ritentare con lui??nn ci capisco più niente Help!!!!!!!!!
10 febbraio 2007
Categoria: Aiuto
da massy
ciao.senti veramente dentro di te cosa provi per lui e poi avrai tutte le risposte che ti servono!!senti se è solo un semplice ti voglio bene o qualcosa di più forte..!ciao
10 febbraio 2007 - Ancona
da Anonimo
beh lascialo respirare poveretto! certo vallo a trovare stagli vicino ecc ecc però prima di dichiararti aspetta che si riprenda..troppi pensieri tutti in una volta lo manderanno in confusione!
11 febbraio 2007
da anonimo
Non saprei che cosa dirti ma potrebbe anche essere che sia stata la notizia che sia andato all'ospedale, sai non è piacevole sentire notizie del genere..ma poi devi essere tu a capire quello che provi io ho espresso solo un opinione ^__^ baci
11 febbraio 2007
da EH GIA
forse provi ancora quacosa per lui, o forse visto che orami ti ci sei legata... ti dispiace.Nessuno può dirti che fare ascolta il tuo cuore e pensa come sarebbe la tua vita con lui... e senza.DECIDI!!e anche se non fosse la decisione giusta non preoccuparti almeno non avrai rimpianti!
12 febbraio 2007
da me
poverino, prima assicurati che si sia rimesso e poi decidi... prova prima con una semplice amicizia e poi forse...
12 febbraio 2007
da IO
GRAZIE MILLE RAGAZZI X IL sostegno! ma ho capito che mi piace veramente...e credo che durante il carnevale proveremo a stare 1 po ass ! grazie a tutti !!!!
1 bacio
18 febbraio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938