Sfoghi

da innamorata per lui

Il mio più grande difetto?...quello di non avere limiti, e di amare con tutta me stessa, donandomi completamente... Lui... lui così bello, lui così dolce, lui così perfetto...lui.
Sempre e solo lui nella mia mente, nei miei pensieri...e chi avrebbe mai creduto che io potessi innamorarmi di lui...lui che si avvicina e non si accorge che mentre mi parla o mi sfiora i miei occhi si riempiono di lacrime...o forse se ne accorge ma non lo dà a vedere... lui che questa sera era bello come solo lui può essere...lui, che mi incanta ad ogni suo minimo gesto...il modo in cui versa l'acqua nel bicchiere, il modo in cui lo porta alle labbra e beve...il modo in cui cammina, in cui sorride, in cui abbraccia, in cui parla... il modo in cui sa essere lui...mi esplode il cuore quando lo penso...è diventato tutto...il mio mondo gira intorno a lui...non è nenache un'ora che ci siamo salutati dopo la festa per il suo compleanno e già mi manca terribilemte...mi manca troppo...lo amo...lo amo.
Ammetto che questo mi farà piangere, urlare,gridare...gi lo sta facendo.Però lo amo.E ora vorrei solo poterglielo gridare in faccia...vorrei solo che lui capisse che è divenuto la mia vita...

11 febbraio 2007

Categoria: Sfoghi