CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da kikka per aiuto
ho dentro di me il vuoto più assoluto, mi sento uno schifo, la mia vita va a rotoli e di questo non ne so nemmeno il motivo...vorrei farla finita chiudere con il mondo intero che finalmente io possa mettere davvero fine alle parole solitudine infelicità tristezza che da tanto invadono la mia vita...sono un'attrice nata so recitare benissimo la parte della ragazza serena felice senza problemi ma poi quando lo scenario si abbassa ecco che il vuoto ritorno ad invadere la vita la mia vita...sono stnca di soffrire di dare e non ricevere di aiutare e non essere aiutata di comprendere e di non essere compresa ma se lo faccio è perchèè in fondo so cosa vuol dire soffrire e non voglio che gli altri anche se ingrati nei miei riguardi passino ciò che sto vivendo io, perchè credetemi la solitudine, l'infelicità sono cose che non si augurano nemmeno al peggior nemico perchè tt questo star male ti vprovoca la depressione questo maledetto male che mi accompagna e che giorno dopo giorno ti disintegra e poi perchèè ho la fede in Dio che mi fa sperare che un giorno tutto possa cambiare che possa essere anche io (ma anche tutti voi del sito) persone completamente felici..con affetto kikka
11 febbraio 2007
Categoria: Solitudine
da Cintia
Kikka...sono sicura che intorno a te ci sono persone che ti vogliono bene...e nel chiedere aiuto non c'è nulla di male...la vita è un dono ricordalo e sfuttiamolo al meglio...affidati anke tu come gli altri fanno con te..parlare ci fa bene...un bacione grande...Cintia
11 febbraio 2007
da Federic
Ciao kikka, forse dovresti cercare di non nascondere più i tuoi veri sentimenti e non fingere di essere felice se non ti ci senti.
Anche io ho in passato ho avuto il tuo stesso problema e non nascondere più i miei sentimenti ma esprimerli mi ha aiutato a stare meglio. Ovviamente questo non succede da un giorno all'altro, giorno dopo giorno si cerca di mostrare sempre di più se stessi e il modo in cui ci si sente e dopo un pò di tempo si riesce a mostrare meglio i propri sentimenti e a nasconderli di meno.
Questo è molto importante perchè aiuta a essere capiti di più dagli altri.
Anche io ho avuto la depressione e l'ho superata da alcuni anni, so molto bene come ci si sente e prima di tutto voglio dirti che è possibile uscirne.
Continua ad avere fede in Dio, ti consiglio di pregarLo nei momenti in cui ti senti maggiormente sola, ti assicuro che aiuta molto, te lo dico anche se credo che tu già sappia queste cose.
Il tuo modo di vivere è straordinariamente altruista, continua così, il mondo ha bisogno di persone come te. La miglior risposta all'egoismo del mondo è l'altruismo.
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte
11 febbraio 2007
da Antonio
Cara amica, non soffrire, abbi fede in Gesù, e in suo/nostro Padre che è il Dio dell'Amore.
La vita offre molto più opportunità di farcele che di non farcela,
Pregherò per te ciao Antonio.
11 febbraio 2007 - Caserta
da mrbigbang23
non credo alla solitudine perche si e esclusi...non credo a chi si piange addosso dicendo di farla finita, non credo a niente e nessuno.
Credo solo alla forza dell'uomo e a uello che è capace di fare... tuttto, tutto quello che una persona si fissa di fare nel bene o nel male prima o poi ci riesce.
Quindi, cara sconosciuta, guardati allo specchio... se quello che vedi ti piace allora continua cosi e non stare a preoccuparti del giudizio degli altri... fregatene di quello che pensa la gente(tanto non importa niente a nessuni quello che fai a meno che tu non vada a disturbare qualcun altro)e cammina a testa alta... se piaci bene ma se non piaci... beh prolemi loro, non sanno quello che si perdono
11 febbraio 2007
da Federic
Mrbigbang non concordo molto con il tuo discorso.
Anche io credo nella forza dell'uomo e nella sua capacità di reagire, supportato da Dio, ma dire che una persona può fare tutto nel modo in cui lo hai detto tu mi sembra un pò troppo semplice e soprattutto non molto comprensivo verso kikka.
Probabilmente hai avuto delle difficoltà nella tua vita da cui sei uscito grazie a molta forza di volontà, e se è così sono contento che tu ne sia uscito, ma mi sembra che la tua risposta sia stata troppo dura e che non abbia considerato due cose, il fatto che kikka pur avendo molta forza interiore possa soffrire per il fatto di non avere accanto a sè persone sensibili come lei e il fatto che trovare delle persone sensibili non è una cosa automatica che si realizza appena uno la desidera, è una cosa che sicuramente si realizza se uno continua a crederci ma può richiedere molta attesa e molti tentativi ed è normale avere momenti di sconforto.
Soprattutto non mi piace il fatto che tu usi il termine piangersi addosso, parlare del proprio dolore vuol dire confidarlo, non piangersi addosso, e tra l'altro dalla dedica di kikka emergono forza di volontà e fiducia nel futuro, soprattutto grazie alla fede in Dio. E non puoi dire di non credere alla solitudine, è un sentimento umano, credo che sia dimostrabile persino da un punto di vista scientifico, non se ne può negare l'esistenza, è come dire che non credi che le persone abbiano sentimenti, io credo che si debba ammettere che la solitudine esiste e che è possibile sentirsi soli, ma che è possibile uscirne.
Non voglio criticarti ma su queste cose non sono d'accordo con te.
11 febbraio 2007
da Cat
Piccola luna, davvero se fossi lì ti stringerei forte forte e ti direi di non preoccuparti. Come ti senti tu mi sento io e non ho intenzione di darti alcun consiglio, non avendo la possibilità neanche di darlo a me stesso.
Io sono uno sconfitto, ma quello che sono è qui per dirti che ti manda un bacio e che se vorrai io ci sarò sempre e potrai sfogarti.
Sapessi come ti capisco, io con la depressione ci convivo tuttora.
11 febbraio 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938