Solitudine

da Antigone

Sono appena tornata a casa dal sabato sera. Sono andata fuori con i miei amici più cari e per la prima volta mi sono sentita sola. Sola nel vero senso della parola. Il mio ragazzo mi ha lasciato più di un mese fa e io sto ancora malissimo anche se non riesco a tirare fuori questo dolore. Mi sembra ingiusto che mi abbia lasciato e che mi abbia eliminato dalla sua vita così come un brutto errore su un tema. Non so che fare. Non so neanche perchè sto scrivendo qui. Forse è l'ennesimo grido disperato, una goccia nel mare della solitudine che affligge un sacco di persone. Mi sento sola. Sola tra le persone.

11 febbraio 2007

Categoria: Solitudine

da Federic

Ciao Antigone, hai provato a parlare ai tuoi amici di come ti senti?
E' normale che ti senta così, vi siete lasciati da soli. E' importante che tu condivida con qualcuno come ti senti, anche con noi del sito.
Attendo una tua risposta, un abbraccio

11 febbraio 2007

da valentina88

ciao antigone posso dirti di fartene una ragione perchè se ha preso questa decisione o perchè non ti ama o c'era un qualcosa di fondamentale che non andava, ma se non è così stai sicura che ritornerà perchè quando l'amore è "vero" ritorna.il mio consiglio per esperienza?lascia stare le cose come stanno non farti sentire quando lo vedi fa finta come se non esistesse solo così capirà dell errore madornale che ha fatto...ah non trascurarti mai e goditi la vita attimo x attimo un bacio valentina

12 febbraio 2007

da pietro

La mia ragazza mi ha lasciato 13 anni fa', da allora solo solitudine e depressione, non penso al suicidio penso che la vita sia la cosa piu' meravigliosa che ci sia amo la vita in ogni sua forma e penso che vada custodita e vissuta al meglio, ma cio' che prima era una fiamma che mi splendeva dentro dopo anni di solitudine e rifiuti si e' ridotta ad una debole candela sotto un diluvio di cinismo!

15 febbraio 2007

da Federic

Ciao Pietro, hai scritto delle cose bellissime sulla vita ed è ancora più bello il fatto che tu le dica nonostante il dolore che hai provato.
Perchè non provi a partecipare ad attività sociali o benefiche, oppure al volontariato?
Mi sembri maturo e profondo e credo che potresti trovarti bene in questi ambienti.
Attendo una risposta sia da te che da Antigone, un abbraccio a tutti e due

15 febbraio 2007