CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Una ragazza
Eh già, fra 3 giorni sarà San Valentino e io purtroppo non ho un ragazzo perciò non potrò festeggiarlo.
Dopo una storia davvero molto importante, dove ho potuto conoscere il mio primo vero amore, non ho più avuto nessuna storia.
Probabilmente quello che sto per scrivere verrà contrariato da parecchie persone, ma io non sopporto più di vedere in giro le coppiette felici, mano nella mano, sorridenti.
Perchè così mi sento ancora più sola.
Invidio così tanto quelle coppiette.
Desidero con tutto il mio cuore poter innamorarmi di nuovo.
Sto malissimo.
Spero che San Valentino passi più in fretta possibile, so che dico così perchè non ho un ragazzo.
Anch'io un paio di anni fa ho festeggiato San Valentino con il mio primo amore, ed ero davvero felice, però ora questa festa la odio.
E' così crudele provare invidia per le coppiette felici?
A me dispiace essere così s****a, però è ciò che in questo momento sento.
E poi mi fa ancora più male guardare che le vetrine del centro sono strapiene di cuori di tutte le misure, di peluche teneri.
Scusate per il mio sfogo, e non prendetevela, (e qui mi rivolgo soprattutto alle persone che, beate loro, stanno assieme a qualcuno), se sono stata troppo dura, però sto davvero troppo male.
11 febbraio 2007
Categoria: Sfoghi
da Anonimo
e il brutto è che le coppiette felici che vedi magari sono formate anche da ragazze bruttarelle e ragazzi bellissimi ma che si vogliono bene...
11 febbraio 2007
da anonima
Ciao **
io ti capisco perchè anke io l'anno scorso mi sono lasciata con il mio ragazzo e x me è stato il mio grande amore mi ha lasciato una settimana prima di s.valentino.. stavo a pezzi e provavo odio x le coppie che giravano mano nella mano abbracciati non li sopportavo piu perchè era una cosa ingiusta che io non avevo piu il mio grande amore.. quest'anno è andata meglio mi sono innamorata di un ragazzo fantastico spero tanto che anche tu ti possa rinnamorare di un altra persona.. ciao in bocca al lupo uN baciONe :*
11 febbraio 2007 - Bergamo
da luisa90
non ti preoccupare..io non sono qui per giudicare... ti capisco in pieno!!!io fino a ieri sera progettavo tante cose da fare il 14...poiu ecco la mazzata...mi ha lasciato...la nostra storia è durata quasi 2anni..ora anche io mi ritrovo un pò spaesata..ma non ti preoccupare anche per noi arriverà la felicità...!!!!un bacio e ricorda che l'invidia non porta da nessuna parte...
11 febbraio 2007 - Livorno
da franco
su questo hai ragione.ti dico una cosa oramai i tempi sono cambiati in tutto e per tutto.
11 febbraio 2007 - Ragusa
da Una ragazza
Ciao!
Volevo ringraziare davvero di cuore tutti per avermi risposto.
Chissà se il prossimo anno potrò festeggiare di nuovo San Valentino.
Lo spero tanto.
L'unica cosa certa è che quest'anno andrò a letto e piangerò ascoltando le canzoni che mi ricordano il mio primo vero grande unico amore.
E aspetterò con ansia il momento in cui toglieranno dalle vetrine dei negozi tutte le cose che hanno la forma di un cuore, oppure che esprimono frasi che evocano l'amore.
Un abbraccio a tutti
12 febbraio 2007
da Federic
Ciao, provare invidia per le persone felici nei momenti in cui si è giù è una cosa normale e non te ne devi sentire in colpa.
Credo anche che sia normale dopo un grande amore avere bisogno di un certo periodo di tempo prima di tornare a innamorarsi. Quando ti viene invidia per le coppie felici, pensa a due cose.
Prima di tutto, pensa a tutte le persone che come te attendono di trovare la propria anima gemella, ci sono molte persone mature e profonde che attendono ancora di trovare la tua anima gemella.
La seconda cosa a cui devi pensare è che molte delle coppie che vedi, anche se all'apparenza ti sembrano felici, non hanno un rapporto bello e profondo come credi. Io credo che siano poche le coppie ad amarsi in modo davvero autentico.
Attendo una tua risposta, un forte abbraccio
12 febbraio 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938