Sfoghi

da bionda per mauro

mi dispiace..ieri sera abbiamo parlato, ci siamo chiariti e solo ora ho capito quanto male mi sono comportata con te..mi dispiace amore..e tu sei ancora qui di fronte a me, mi chiedi amore..non lo so se ci riesco a dartelo..perchè non lo so se sono ancora capace di amare..mi hai chiesto di dirti cosa mi blocca, mi hai detto che qualunque cosa fosse non ti saresti arrabbiato..eppure ero li davanti a te, a fatica riuscivo a reggere il tuo sguardo..e nella mia testa ti stavo urlando contro la verità, dalle mie labbra però non usciva alcun suono..e questo ti ha ferito ancora..amore mio, come posso dirti che io in realtà dentro sono morta, come posso dirti che da quando mio papà è morto io non sono più la stessa ragazza..amore io ho paura..e non riesco a parlartene..amore dai miei occhi cosa hai visto?perchè sono sicura che hai capito qualcosa..mi dispiace..scusa se non riesco a dirti e a dimostrarti che ti amo, scusa se non riesco a vincere il mio dolore, le mie paure, i miei blocchi..scusa se il mio dolore è più forte di me..ma amore mio..io sono solo una bambina, ho 15 anni non sono forte come te..

11 febbraio 2007

Categoria: Sfoghi

da Federic

Ciao, capisco che sia difficile parlargliene, ma è la cosa giusta da fare.
Sicuramente lui ha capito che c'è qualcosa che ti blocca, però non può sapere cosa sia. Prima glielo confiderai, prima lui starà meglio e soprattutto credo che starai meglio anche tu. Potrete parlarne e se questo ragazzo è speciale come mi sembra di capire dalla tua dedica sicuramente ti capirà e ti aiuterà a superare questo blocco.
Ti consiglio di cuore di confidargli la verità, sono sicuro che non ne rimarrai delusa.
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte

12 febbraio 2007

da Federic

Ciao bionda, so chè è difficile dirglielo ma credo che sia la cosa migliore, sia per te che per lui.
Se lui è speciale come mi sembra di aver capito dalla dedica ha già capito che c'è qualcosa che ti fa star male, e sono sicuro che saprà capirti, non devi aver paura di confidarti con lui.
So che è un grande sforzo per te, ma è la cosa giusta da fare, se la farai non te ne pentirai.
Attendo una tua risposta, un abbraccio

12 febbraio 2007

da bionda

ciao federic..grazie per la tua risposta..ieri sono uscita con questo ragazzo e ho provato a dirgli tutto..ma non ci riesco è più forte di me..hai ragione a dire che è speciale, dopo un nuovosilenzio da parte mia, ha compreso il mio sguardo..non è servito neanche che parlassi e mi ha baciata!era dolcissimo..quello che provo per lui l'ha capito, ma io devo riuscire a dirlgi di mio padre..come posso fare?mi viene da piangere solo a pensarci..

14 febbraio 2007

da Federic

Ciao bionda, prima di tutto non avere troppa ansia per il modo in cui può dirglielo, lui è molto sensibile e con la sua sensibilità riuscirà comunque a metterti a tuo agio e a farti sentire ascoltata.
Credo che devi convincerti del fatto che ne vuoi parlare con lui. E se non ci riesci la prossima volta, non devi scoraggiarti ma provarci di nuovo la volta successiva.
Soprattutto pensa che lui ti ama e che ti capirà sicuramente. Dopo che glielo avrai detto starete meglio sia tu che lui.
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte

14 febbraio 2007