CATEGORIE
da massy per al mondo
help..help!!Vi kiedo un grossissimo aiuto...!ora vi dico la mia situazione..sono suo amico da tanto tempo, ma ora ci siamo avvicinati un pò di più(usciamo insieme e ci andiamo a divertire in giro)...lei mi confessa tutto e io pure.poki mesi fà c'è stato un bacio..ma siccome eravamo un pò ubriaki non gli ho dato molto peso..poi passano i giorni e di nuovo è successo..ma la situazione era diversa perchèè fino alle 8 di mattina siamo stati in riva al mare!poi, poki giorni fa..un dvd a casa sua.. e ancora una volta è successo..semplici baci, ma x me importanti!dopo quuest'ultima sera lei mi manda un msg che mi dice che non devo attaccarmi troppo a lei perchèè lei non è pronta a niente di serio.due giorni fa,è successo addirittura che abbiamo fatto l'amore...!io sono cotto di lei..mi sento veramente innamorato..e chi mi conosce bene me l'hanno visto anke loro.ora come dovrei comportarmi?..mi manca..ma sò che non posso starle così addosso senò divento una molletta!AIUTO...Grazie anticipatamente!
11 febbraio 2007 - Ancona
Categoria: Aiuto
da angel93
wow...sinceramente non so che dire insomma magari lei ha paura di soffrire o di impegnarsi...tu però non essere imapaziente cerca di entra nel suo cuore piano piano...e vedrai che se son rose fioriranno...
11 febbraio 2007
da titti86
parlagli e digli kosa pensi..alla fine x fare tutto questo lei deve provare qualkosa x te..nn credo che gioki kosi tanto x.. le cose fra voi akkadono spontanee perchè entrambi provare qualkosa..kredimi!
11 febbraio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938