Aiuto

da triste91 per voi

è da venerdì che non parlo con mia madre..si è offesa perchè forse anche scherzando le ho detto che non la sopporto, le ultime sue parole verso di me sono state:"ne terrò conto".Non è la prima volta che non ci parliamo, io sono molto molto molto orgogliosa e non cedo lei lo è ancora più di me.Le ho detto se la facciamo finita ma lei niente irremovibile così ho chiuso la porta e me ne sono venuta in camera mia. non ho intenzione di fare nessun altro passo verso di lei, non è da me...non voglio chiederle scusa perchè le ho detto quello che penso ma allo stesso tempo mi fa male questa situazione, non so che fare...!!!!spero che qualcuno mi dia un consiglio...un bacio a tutti...mary

11 febbraio 2007

Categoria: Aiuto

da titti86

ciao, quando s è arrabbiate s dicono kose che non si pensano..e lo si sa ! a tutti succede di litigare, ma poi s deve fare finta di nulla e riprendere un rapporto.. andando avanti kapirai che la cosa+importante che sempre e kmq rimane sono proprio i genitori..kredimi!e penso che tu lo sappia se no non saresti triste x questo litigio, xcio facci pace.

11 febbraio 2007

da P2

Beh...forse anche se sei orgogliosissima, dovresti fare non uno, ma ben due passi avanti.E' tua madre!!! ragionaci no? e poi anche se sei sicura di quello che le hai detto mentre litigavate, puoi sempre scusarti dicendile che hai un pò esagerato e che avresti dovuto utilizzare un tono diverso.CREDIMI alla fine vedrai che tutto torna a posto!

12 febbraio 2007