CATEGORIE
da Anonimo
A volte la vita è complicata..ti mette davanti a una scelta..e qualunque cosa tu scelga rimarrai col dubbio di cosa sarebbe accaduto se avresti preso l altra strada..
forse ho sbagliato..ho sbagliato nella mia scelta..a volte mi sento sicura della mia decisione ma altre volte vorrei tornare indietro..
ci sono giorni in cui mi sento felice..come non lo sono mai stata..ma altri in cui penso alla persona che ho perso..e che rivorrei..
penso a quanto mi manca..a quanto mi ha dato in cinque anni..e penso a come sarebbe stato stare con lui..anzichè che con un altro..nessuno potrà sostituire la persona che ho perso..mi ha insegnato tanto..mi aiutato in ogni momento difficile della mia vita e mi ha voluto bene nonostante ogni cosa..
purtroppo non si può tornare indietro..e la vita insegna..da ogni esperienza capisci qualcosa..io da questo ho capito che le scelte non sono il mio forte..e ho capito che avere i sentimenti delle persone tra le mani..fà molto più male di quel che si pensa..
La situazione che ora si è venuta a creare non è delle migliori..è veramente pesante per me..e non sono sicura di reggerla ancora per molto..
vorrei continuare a stare con il mio ragazzo che amo..e sentire il mio amico speciale che ho fatto soffrire con questa mia scelta..
mi chiedo ancora..cosa mi abbia portato a scegliere un ragazzo piuttosto che l altro..non mi so dare risposta..e probabilmente non me la saprò mai dare..
sono due ragazzi speciali..che mi hanno trasmesso tanto..
il più delle volte..ti rendi conto di quanto tieni a una persona solo quando la perdi..
ero consapevole di quanto tenevo a questa persona..sapevo che in determinati periodi era il solo a darmi la forza di andare avanti.. l unico che sapeva ascoltarmi e comprendermi ma nonostante ciò ho preferito scegliere un altra persona che in quel periodo non mi dava nessuna certezza..adesso alcune certezze ci sono..e sono veramente innamorata..ma mi manca qualcosa..mi manca una parte di me..
non vorrei mai pentirmi delle scelte fatte..ma a volte i ripensamenti sono tanti e la nostalgia troppa..
11 febbraio 2007
Categoria: Pensieri
da cri
brava; sonno nella tua stessa situazione.. La penso proprio come te..
11 febbraio 2007 - Bergamo
da simo
ciao anonimo,
io mi sono trovata nella tua stessa situazione 1 anno fa. ho fatto la mia scelta che ritengo sia quella giusta ma come te ho 1000 ripensamenti ancora oggi, quando vedo l'altra persona che ho escluso mi batte forte il cuore e penso come sarebbe stato insieme a lui, ma non lo sapro' mai perchè l'anno prossimo mi sposo e sono innomoratissima del mio raga che mi ha perdonato questa bravata.Quindi volevo dirti che difronte e 2 possibilità devi purtroppo decidere, e qualunque cosa decidi ti sembra sempre quella sbagliata, ti consiglio sempre di andare per la tua strada e i decidere in basa a quello che ti dice il tuo cuore. baci
12 febbraio 2007
da ValeZ
Anche se le decisioni a volte ci portano a compromessi, forse troppo affrettati..nn c'è da abattersi..in fondo l'abbiamo voluto noi..la scelta è stata nostra !!
L'unica cosa che ci rimane da fare è non smettere mai di sorridere..sì perchè "Il sorriso è dell'Angelo.."
Un bacio
ValeZ
12 febbraio 2007
da anonimo
ciao cri, simo, e valez..grazie per le risposte..
bacioooo!
16 febbraio 2007
da feffa
so bene come ti senti anche io mi sono trovata nella tua stessa situazione...tieni duro perchè il tempo risolve tante cose...comunque perchè non parli con il tuo ragazzo di questa situazione che a te fa tanto male?
se il tuo amore è contraccambiato ti capirà e potrete risolvere le cose...
baci...fammi sapereeee..
23 aprile 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938