Sfoghi

da Anonimo

non mi sono mai innamorata di quello giusto e non ho mai avuto un fidanzato in tutti questi anni, quasi 16 per l'esattezza. e di tutto questo ne soffro..vedo le mie amiche vivere felici le loro storie d'amore con i loro dubbi le ansie i litigi le paure le gioie le sorprese le scoperte le uscite e per di più vogliono condividere tutto con me mi fanno sapere tutto quello che riguarda loro e il loro boyfriend. e questo rendermi partecipe mi fa male perchè io non so cosa significhi tutto questo. spesso rifiuto i ragazzi spesso non mi garbano proprio spesso non mi sento all'altezza spesso non mi butto spesso mi bloccano i giudizi degli altri così mando a p***ane qualsiasi ragazzo. ditemi voi come devo fare per favore perchè mi sto davvero deprimendo e divento gelosa di queste amiche le invidio e poi mi vanno di traverso.

11 febbraio 2007

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

senti, prova solo a buttarti e a sentirti + sicura di te. troppa insicurezza la tua. ed è questo il difetto che ti impedisce di metterti con qlk ragazzo. da qll che ho capito, 6 1 ragazza che si mette subito sulla difensiva, nel senso che non appena vedi 1 ragazzo, il tuo cuore la 1 reazione spontanea, ovvero è come se si kiudesse e impedisse a qualsiasi xsona di entrarci...e invece devi cercare di vedere il mondo come 1 ambiente amico, non come 1 luogo che non conosci... sii + sicura di te e BUTTATI. non ci sono altri modi x consigliarti come avere 1 ragazzo. buona fortuna.

11 febbraio 2007

da Federic

Ciao anonima, prima di tutto non devi sentirti diversa dalle altre persone se ancora non hai avuto un ragazzo, spesso a questa età si cercano storie non serie e credo che tu invece cerchi una storia vera, un amore vero. Un amore vero è più difficile da trovare, ma ne vale la pena perchè è molto più bello.
Ti capisco, anche io mi sono sentito così, e anche io invidiavo tutte le persone che avevano l'amore, ma non possiamo sapere qual è il momento giusto per incontrare la persona giusta per noi.
Non perdere la fiducia, nè in te nè nell'amore. Soprattutto ricordati che l'amore è un sentimento spontaneo e non c'è nulla di male nel trovarlo più tardi di altre persone, soprattutto se si è più maturi della maggior parte delle persone come mi sembra tu sia, e ricorda che più devi attendere l'amore più sarà bello e profondo quando lo troverai.
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte

11 febbraio 2007

da Anonimo

la prima persona che mi ha risposto mi ha capito al 100 per 100..cioè che non riesco a buttarmi e ho paura dell'amore..vado dritta sulla difensiva e mi chiudo a riccio. anche tu Federic hai ragione..probabilmente sono fin troppo matura per la mia età e quindi non ho mai avuto un ragazzo perchè non mi accontento delle storielle frivole. voglio una persona matura accanto. ok aspetterò ma so che continuerò ad essere gelosa degli altri. ciao e grazie.

12 febbraio 2007

da Federic

Ciao, quando ti viene da essere gelosa di altre persone pensa alle persone sensibili che come te sono ancora alla ricerca della persona giusta per loro.
A me questo pensiero ha sempre dato molta forza, spero possa darla anche a te.
Attendo una tua risposta, un abbraccio

12 febbraio 2007