Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

siccome in 16 anni non ho mai avuto una storia d'amore perchè ricerco la perfezione perchè mi frenano i giudizi di chi sta a guardare perchè ho paura e perchè non mi sento pronta ora voglio un ragazzo da amare e da cui essere amata. voglio un fidanzato. che dite..prendo il primo che passa al convento e che mi da anche solo un po' di affetto magari immaturo oppure seguo il detto meglio soli che mal accompagnati e continuo ad aspettare infinitamente uno che mi voglia bene davvero?

11 febbraio 2007

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

la parte + bella di questo sentimento... unico nel suo genere...nn ti preoccupare, l'amore arriverà al + presto ank x te, ma non fare l'errore di prendere il primo che capita, perchè altrimenti non ti goderesti questo sentimento e prenderesti in giro sia te che la persona con cui ti metterai! devi metterti con 1 ragazzo solo se lo vuole in tuo cuore, non se lo vuole solo la tua testa.

11 febbraio 2007

da Federic

Ciao anonima, l'amore è un sentimento spontaneo e non puoi programmare nè quando nè il modo in cui ti innamorerai.
Sicuramente non devi accontentarti del primo ragazzo che ti sembra carino o che si interessa a te, perchè non sarebbe una decisione dettata dall'amore ma dalla fretta e non ti renderebbe felice. Credo che tu sogni un vero amore, non uno stare insieme superficiale.
Comunque l'attesa per il vero amore, per quanto nessuno sappia dire con precisione quando arriverà, non è infinita e non devi farti scoraggiare da questa cosa. Quando il tuo cuore sarà pronto per trovare il vero amore, si innamorerà della persona giusta. Devi avere pazienza, perchè i tempi del cuore non li conosce nessuno, ma se avrai pazienza non rimarrai delusa.
Attendo una tua risposta, un abbraccio

11 febbraio 2007

da Anonimo

ciao Federic..grazie per la tua risposta! ok aspetterò senza avere fretta..però ti assicuro che è un'attesa davvero snervante..specie quando senti davvero il bisogno di amare e di essere amata..il bisogno di avere qualcuno accanto. comunque aspetterò!

12 febbraio 2007

da Little Fairy

...io ho lo stesso tuo problema...per favore qualcuno trovi parole dolci anche per me...ho bisogno d'esser consolata...e soprattutto ho bisogno d'amore...

12 febbraio 2007

da benedetta

no..devi aver pazienza...perchè l'amore purtroppo si fa aspettare ed arriva quando meno te l'aspetti...e poi ricordati che se dai qualcosa(nn fraintendermi!!) riceverai qualcosa in cambio... In bocca al lupo!!

12 febbraio 2007 - Roma

da Federic

Ciao, l'attesa non è facile però non dipende da noi il momento in cui troveremo la persona giusta.
Forse potresti dedicarti ad attività sociali o culturali o benefiche dove potresti incontrare altre persone con una sensibilità simile alla tua.
Cosa ne pensi?
Attendo una tua risposta, un abbraccio

12 febbraio 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »