Dubbi d'amore

da SILVIA

ciao a tutti.. ho un bel problema.. sto con il mio ragazzo da quasi 2 anni.lui ha 22 anni come me.da circa un mese pero' un ragazzo che lavora con me, che ha 29 anni, ci sta provando..mi piace non riesco ad evitarlo ma io amo il mio ragazzo..non so proprio cosa fare..chiunque avesse qualsiasi consiglio mi aiuti!!

12 febbraio 2007 - Mantova

Categoria: Dubbi d'amore

da Veronika

Bo' io ci provo a darti un consiglio..parlane con il tuo ragazzo, digli che cosa succede, che ti senti confusa e che vuoi affrontare questo problema con lui proprio perche' lo ami.
I segreti quando vengono allo scoperto perdono almeno meta'del loro potere su di noi.
Allora fai luce su di loro, con onesta' e senza furbizie.
Che a lungo andare non pagano, anzi, chiedono il conto.
A.V.

12 febbraio 2007

da Auanagana Bob

Il bravo marinaio si vede quando il mare é mosso, le onde alte, il vento rischia di strappare le vele e fischia forte nelle orecchie...se il mare é sempre piatto é facile dire sono un buon marinaio.
PS:-Che tempi del ca...ma se sa che hai un ragazzo perché é così scorretto?
Fà te...

12 febbraio 2007

da mat

...ciao posso solo darti questo consiglo...
lascia il tuo "ragazzo", perchè se lo amassi davvero non avresti occhi altro che x lui!!
in bocca al lupo

12 febbraio 2007

da lylly

Generalmente sono dell'idea che la sincerità debba stare al primo posto, ma in questo caso non ce n'è bisogno, se sai che ami il tuo ragazzo... perchè mai dovresti pensare a fare un pensierino sull'altro scusa? posso capire attrazione fisica, ma quando ami una persona, vince l'amore tra i due! ciao ciao

14 febbraio 2007 - Milano

da SILVIA

ragazzi ci sono diciamo uscita con il mio collega..per un'aperitivo..non e' successo nulla perche' glielo o chiesto io..vorrei vederlo ancora ma ho paura..paura di cosa potrebbe succedere..non voglio tradire il mio ragazzo..io amo il mio ragazzo..l'altro mi affascina..secondo voi se dovessi uscirci ancora x capire cosa voglio davvero sarebbe tradimento?
grazie a tutti..

16 febbraio 2007 - Mantova

da FEDE

SILVIA..se davvero lo ami..lascia perdere il tuo collega..può capitare di provare attrazione fisica per un altro. Ma credimi..quando ami, niente e nessuno potrà mai darti quello che ti da la persona che ami. Ti dico solo una cosa...prova ad immaginare la tua bita senza il tuo ragazzo..riflettici..come ti sentiresti?io credo immensamente sola...e vuota..dammi retta. Magari te ne rendi conto quando è troppo tardi e non potrai tornare indietro...

16 febbraio 2007