CATEGORIE
da billa
ciao io sono assieme ad un ragazzo da un po di tempo. Io (modestia a parte) sono una ragazza abb. carina gliel'ho kiesto e mi ha risposto di no perchè lunedi doveva andare ma poi ci ha ripensato perchè una mia amica l'aveva convinto e gli ha detto che lui poteva venirmi a trovare quando voglio perchè ha il motorino.
Ecco ora io ho paura che lui mi usi soltanto o che mi piglia x i fondelli. all inizio era soltanto una mia domanda ma alla fine è diventata un ossessione. gliel'ho pure kiesto a lui e gli ho anke kiesto perchè prima mi aveva risp di no ma lui ha subito cambiato argomento.
cs faccio? so che dovrei dargli fiducia ma mi sono successe tante di quelle cose anke dalle persone piu inaspettate che non so piu fidarmi di nex...aiutatemi voi..vi prego
billa
12 febbraio 2007
Categoria: Aiuto
da ayka
quello che posso consigliarti è di andare cauta, ho imparato a non fidarmi più di nessuno..i maschi sanno fare molto schifo.Vai cauta..valuta bene..indaga..e se capisci che c'è puzza di inganno, lascia perdere.Ma non giocare di fantasia..sii certa.
12 febbraio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938