CATEGORIE
da elena per aiuto
Aiuto, mi sento immensamente sola...la mia vita ormai è solo lavoro dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 21, poi nulla...il niente... il sabato e la domenica è uno strazio! non mi cerca nessuno, neanche per sbaglio!
Ho un'amica, ma da quando si è fidanzata è giusto che si dedichi al suo ragazzo...solo che avrei voglia non dico di uscire con loro, ma qualche volta anche di prendere solo un caffè...
Ma penso che non essendo io in coppia non vengo presa in considerazione... sto male, piango disperata e non so come far capire alla mia amica che vorrei essere per lei un'amica e non una collega di lavoro...come posso fare?
12 febbraio 2007 - Taranto
Categoria: Aiuto
da caciaq
non te la dovevi prendere così con lui...forse non ci stava neanche più pensando...fai finta che non sia successo niente..
12 febbraio 2007
da anonimo
ciao mi ha colpito molto la tua situazione perchè in certo modo la vivo anch'io...
io penso che comunque la tua amica possa a volte uscira anche sola con te fare qualcosa insieme non penso muoi se non sta una sera con il ragazzo...senno fai in modo che lei organizzi un uscita a gruppo cosi conosci qualcun'altro.
per la tua collega di lavoro avvicinati a lei...con una scusa vi andate a prende un caffè o fate qualcosa del genere e così vedi se potete andare d'accordo..
comunque tranquilla tesoro passera per forza questo momento fatti forza e reagisci...cioa bacio
12 febbraio 2007
da elena
per anonimo
vedi le cose non stanno come credi... la mia amica è anche la collega di lavoro.solo che ora noi ci vediamo esclusivamente sul posto di lavoro.poi nulla.per quanto riguarda le uscite io vorrei tanto che lei organizzasse qualcosa ma, penso, che dal momento che escono sempre in coppia non mi chiamano.ecco volevo un consiglio su come farle capire che mi piacerebbe uscire, senza però suscitare pietà
13 febbraio 2007 - Taranto
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938