Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da lacrima per tutti

Mi sento così vuota ho appena perso la mia gattina che tanto ho amato e soffro così tanto! Ho tanto dolore che neanche piangendo di continuo riesco a rimuovere.
Mi sento così sola quando vado a dormire e lei non è con me avrei tanta voglia di accarezzarla ma non c'è più.
Un vortice mi risucchia, nel baratro sprofondo, mi manca da morire e questo mi fa sentire così sola.

12 febbraio 2007

Categoria: Solitudine

da Federic

Ciao lacrima, mi dispiace molto per la tua gattina.
E' normale che volendole così bene e avenola persa da poco tu ti senta così giù. Continua a sfogarti qui perchè penso che possa aiutarti. Io ti rispondo.
Ti sono vicino.
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte forte

12 febbraio 2007

da Anonimo

ciao.. mi dispiace realmente tanto.. so cosa provi..io prima avevo un cane.. ero più pikkola ma viveva in casa da quando ero nata..era una persona o meglio una figura sempre costante come proprio una persona, è mancato 3 anni fa.. mi rikordo che piansi un casino.. è terribile perdere soprattutto le abitudini.. e i modi di fare.. i tuoi atteggjiamenti.. specialmente i primi tmpi sono bruttissimi.. senti che una parte della giornata serviva veramente a qualcosa che ora non c'è più.. ora però ho un'altro cane..e ti assicuro che non è vero che dopo il tuo animale non ne vorrai bene a nessun altro.. aspetta.. il tempo fa guarire.. un abbraccio rosy

12 febbraio 2007

da lacrima

x federic:
Grazie per avere risposto subito alla mia richiesta di solitudine, ma la mia gattina è tornata dopo quattro giorni e sono strafeliceeee!!!! é molto magra ma si rifarà grazie ancora e scusa per il ritardo! Un bacio.

16 febbraio 2007

da lacrima

x anonimo:
Grazie per il tuo essermi stata vicina, volevo informare anche te che la mia gattina dopo quattro giorni è tornata affamata e stanchissima ma sono troppo felice!!! Un bacio e ancora grazie perchè ancora al mondo qualcuno di dolce esiste!

16 febbraio 2007

da Piuma nel Vento

Sono felice che la tua micia sia tornata da te; anch'io impazzirei di dolore se il mio gatto sparisse, gli voglio troppo bene! Tante persone non capiscono che, crescendo un animale, si finisce coll'amarlo come se fosse un membro della famiglia. Non parlo dello stesso amore che si dedica ad un essere umano, sono due sentimenti differenti, ma chi ha mai detto che l'Amore abbia un solo volto o un solo nome? Un bacio, piccola Lacrima, da Piuma nel Vento e dal suo gattone Mercuzio, Mitch per gli amici

16 febbraio 2007

da Federic

Ciao lacrima, sono felice che la tua gattina sia tornata!
Spero che ora cambierai il tuo nick in sorriso :)
Un abbraccio

16 febbraio 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »