CATEGORIE
da 89
per favore dedicate un pò del vostro tempo per risp a questo dedica e datemi un consiglio...allora io mi sono sentita per qualche mese con un ragazzo, non era niente di serio, un gioco per tutti e 2...poi la cosa per è diventata imp mentre lui continuava a giocare...ci sono andata a letto e per me era la prima volta, poi quando gli ho chiesta una storia lui mi ha detto di no ironizzando!ora si sente con un'altra:che dovrei fare?sto malissimo e mi sento profondamente offesa!!
12 febbraio 2007
Categoria: Aiuto
da Anonima85
Hai bruciato la tua prima volta...la prossima volta ci pensavi bene prima di andare a letto col primo che ti è capitato!
13 febbraio 2007
da Roberto
Lo hai detto tu che era un gioco...
13 febbraio 2007 - Torino
da lalla
anonima85 se non capisci quello che ci sta scritto nelle dediche non risponde ok???lei ha detto che all'inizio era un gioco per tutti e 2 POI PERO PER LEI è DIVENTATA UNA COSA PIU SERIA CIOE SI STAVA INNAMORANDO!!e non so se tu hai mai provato l'amore vero, quando sei innamorata non riesci a fare a meno di lui...è impossibile...E QUINDI NON è ANDATA AL LETTO CON IL PRIMO CHE HA INCONTRATO MA CON IL RAGAZZO DI CUI SI è INNAMORATA E AL MIO PAESE(NON SO AL TUO)NON CI SI INNAMORA TUTTI I GIORNI E DI TUTTI I RAGAZZI CHE INCONTRIAMO!!!OK?? per quella che ha scritto la dedica comunque...bhe non ho mai vissuto un esperienza del genere anche se anche io ho sprecato la mia prima volta..ti posso dire solo di cercare di dimenticarlo..anche se so che non è facile..ma uno che ti tratta cosi è meglio lasciarlo perde...
13 febbraio 2007 - Frosinone
da Anonimo
si, ho detto che era una gioco, ma solo all'inzio!poi le cose sono cambiate...evidentemente solo per me!!!!
14 febbraio 2007
da fede
mamma mia, un pò cattive le prime risposte è? penso che la ragazza abbia bisogno di comprensione...ha sbagliato forse, ma rinfacciare peggiora soltanto le cose. purtroppo era la prima volta..comunque non abbatterti..perchè la prima volta perfetta, col ragazzo perfetto, nel posto perfetto, in condizioni perfette è molto rara..questo ragazzo si è dimostrato immaturo ironizzando..quindi cerca di non pensarci..chiudi gli occhi e vai avanti. rimpiangere non risolve nulla nè aiuta..
14 febbraio 2007 - Ascoli Piceno
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938