Domande

da janet per tutti

allora..domanda x san valentino: chi di voi ha programmi?? io zero!!! ho scoperto di piacere ancora al mio ex, che a me piace moltissimo, cosa faccio, chiedo a lui se ha programmi, o resto come tutte le mie amiche a casa da sola, a mangiare x dimenticare che è la festa degòli innamorati e che io non ne ho uno???

13 febbraio 2007 - Brescia

Categoria: Domande

da kikka

il punto è che tu ne hai uno...se a te piace e sai di piacergli che cosa aspetti????
kiedigli se ha programmi...uscite e divertitevi..anke x chi come me rimarrà a casa a mangiare x dimenticare che non c'è nessuno con cui poter uscire a san valentino.
in bocca al lupo... un bacio.

13 febbraio 2007

da SILVIA

ciao.. io niente di chè vado a mangiare una pizza con il mio raga..bè ritornando al tuo annucio penso che dovresti chiedere al tuo ex che fà... perchè no!!..potrebbe esserci un ritorno di fiamma.. se ci tieni ancora a lui potresti darli un'altra possibilità per una storia migliore di quella passata..ciao ciao fammi sapere cosa farai..buona serata

13 febbraio 2007

da Letizia

Ciao! Io starò a casa, non a mangiare perchè non ho nessuno... non farò questo... sto a casa perchè anche se non ho nessuno so perfettamente che il giorno degli innamorati è tutto l'anno e non solo oggi... E' ormai solo più una festa commerciale, un istituzione... per cui viva l'amore 365 gg all'anno!
Letizia

14 febbraio 2007

da lucry

preferisci passarlo sola soletta a casa?? noooo... devi andare dal tuo ex.. e visto che tu pisci a lui e lui piace a te è tutto a posto no? cosa aspetti??

14 febbraio 2007

da gabo

almeno io nel giorno di s.valentino mi sono messa ax al fau...ma x poi sapere, che ieri mi ha mollta...quindi!!! ciao..kiss

16 febbraio 2007