Sfoghi

da tristissima

perkè i ragazzi devono sempre farti soffrire? perkè non può essere più semplice innamorarsi? perchè la prima volta che sento di exere veramente e profondamente presa da qualkuno e penso che lui rikambia il mondo mi crolla adosso scoprendo che è occupato? perchè perchè perchè devo sempre essere io quella che ci soffre? perkè devo esser io quella kon gli occhi pieni di lacrime, il cuore infranto e un senso di vuoto dentro? perkè devo sempre illudermi che possa nascere qualkosa per poi skoprire che è solo come tutti gli altri? so che non sono l'unika al mondo a soffrire per amore, ma è talmente difficile vedere la sua foto e sapere che quel sorriso è di qualkun altra e che quello che pensavo fosse sincero e a cui credevo di piacere mi ha nascosto un pikkolo dettaglio...ke è fidanzato...

13 febbraio 2007

Categoria: Sfoghi

da Federic

Ciao, sei molto sincera a riconoscere che non sei l'unica a soffrire per amore e per questo ti faccio i miei complimenti, perchè anche se soffri sai vedere anche la sofferenza degli altri e questo è segno di sensibilità.
La delusione che stai vivendo in questo momento è una delusione che capita spesso nei primi innamoramenti, è tipica dell'adolescenza. Non devi aver paura di essere destinata a soffrire e a non essere amata, le delusioni che hai avuto finora sono tappe di un cammino che ti porterà a trovare la tua anima gemella.
Credevi che fosse il ragazzo giusto per te, ma non lo era perchè non è stato sincero con te. Purtroppo queste delusioni possono succedere in amore, ed è normale soffrirci, ma non devi perdere fiducia nell'amore a causa di queste persone, perchè alcune persone non sanno amare in modo sincero, altre sì, ed è proprio tra queste persone che troverai la tua anima gemella.
Ti sono vicino.
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte

14 febbraio 2007

da adolescente

grazie mille per le tue parole, mi hanno fatto davvero piacere...spero davvero un giorno di trovarla l'anima gemella...per ora non posso fare altro che lasciar xdere chi mi ha fatto soffrire e kontinuare a divertirmi e vivere felice lo stesso!
grazie ankora, bacioni

14 febbraio 2007

da Federic

Ciao, non devi semplicemente sperare che un giorno troverai la tua anima gemella, devi esserne sicura, perchè esiste per tutte le persone che ci credono.
Un abbraccio forte

15 febbraio 2007

da adolescente

già credo ankio che esista l'anima gemella...e non vedo l'ora di trovarla!!!! :-) ciao ciao e buona festa dei single :-D

15 febbraio 2007