Sfoghi

da Valentina per Valeria

Mi hai portato via dalla mia vita il ragazzo dei miei sogni che amavo con tutta me stessa...abbiamo trascosso due anni tra amore e tristezza c'è sempre stato qualcosa che a volte ci separava, in questi due anni abbiamo sognato insieme, abbiamo riso ma a volte mi ha fatto anche piangere ma io non ho smesso di amarlo.Nell'ultimo periodo sembrava andare tutto bene sembrava che tra noi non c'ertano ostacoli da superare...ma un giorno precisamente il 12/12/06 sei arrivata te e come un soffio di vento me lo hai portato via dalla mia vita e dal mio cuore lasciando un immenso vuoto dentro di me che nessuno altro potrà riempire. Hai cancellato i miei sogni, hai spezzato a 1000 il mio cuore...ora sarai te che sarai stretta tra le sue braccie e ti dirà TI AMO guardandoti negli occhi ma tu non potrai amarlo come ho fatto io e dargli tutto l'amore che gli ho dato...ora tu sei felice e io rimpiango i miei sogni spezzati e il mio amore portato via da te ma se un giorno te lo porteranno via anche a te non devi piangere perchè ti hanno portato via ciò che tu hai portato via a me...un giorno spero che soffrirai come hai fatto tu a me così capirai il dolore che mi hai lasciato dentro portandolo via da me e se mai tu lo dovessi far soffrire DANILO non la passeresti liscia perchè lo voglio vedere sempre sorridere e felice... TI ODIO VALERIA... TI VOGLIO PIU' CHE BENE DANILO...

13 febbraio 2007

Categoria: Sfoghi

da Federic

Ciao Valentina, credo di capire come ti senti.
Credo che se ti ha lasciata per un'altra non ti abbia amata in modo sincero e quindi credo che non amerà in modo sincero neanche lei, non credo che i suoi ti amo siano davvero sinceri.
Capisco che ora è fortissimo il dolore per averlo perso, ma non credo che ti avrebbe resa felice se il suo sentimento per te non era sincero quanto il tuo per lui.
Credo che la persona giusta sia un'altra e che la troverai in futuro, e la riconoscerai dal fatto che ti renderà felice.
Ti sono tanto vicino.
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte

14 febbraio 2007