Sfoghi

da kristin

si dev'esserci sicuramente qualcosa che non va in me se le cose belle riesco sempre a perderle, durano un attimo per me...ma come si fa a riabituarsi all'oscurità dopo aver visto la luce?
anke se solo x un sec l'ho vista, l'ho sfiorata...e adesso i miei pensieri e la mia mente sono rivolti al passato rivedo quei momenti come dei flash... ... ... ... e tutto mi scorre davanti agli occhi, mentre sono qui ad ascoltare questa canzone triste e mi viene da piangere.. spero solo che la mia vita cambi tutto qua
perchè semplicemente mi sono stufata d questa vita... voglio anke io un pò di felicità..me ne spetta almeno una fettina, no? non chiedo molto...solo qualke attimo d luce...perchèè questo buio m sta uccidendo...

13 febbraio 2007

Categoria: Sfoghi

da Federic

Ciao Kristin, quali sono le cose belle che hai perso?
Anche io fino a qualche anno fa avevo la sensazione di perdere sempre le cose belle che avevo, poi mi sono reso conto che le cose non stavano realmente così, che ero felice solo in brevi momenti e che non era colpa mia se quella felicità presto se ne andava, perchè erano solo momenti.
Ora ho capito che dipendeva da una cosa, dal fatto che non ero soddisfatto della mia vita e che solo per brevi momenti me ne sentivo soddisfatto e mi sentivo felice.
Credo che neanche tu sia soddisfatta della tua vita.
Cosa non ti piace della tua vita? Cosa vorresti cambiare?
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte

14 febbraio 2007

da kristin

allora...credo che sia proprio come dici tu..nn sono soddisfatta della mia vita..c sono tante cose che non vanno anke se alla fine guardandomi intorno c'è chi sta peggio...
adesso sto cercando d cambiare le cose per quanto m è possibile...spero solo d vedere i risultati... credo che tutta questa infelicità sia influenzata in gran parte dal mio orgoglio che non riesco mai a mettere da parte, credo per insicurezza. Per colpa d questo lato del mio carattere vengo scambiata x una persona fredda..anke se in realtà dentro provo delle emozioni fortissime. Molti m scambiano x forte, ma non lo sono x niente...sono forti le persone che riescono a esprimere quello che provano nel profondo e io purtroppo non ho questa capacità... grazie del supporto...

14 febbraio 2007

da Federic

Ciao Kristin, è un ottimo punto di partenza il fatto che tu abbia idea di quale può essere il problema.
Se ti confidassi più con le altre persone, quando c'è qualcosa che ti fa soffrire o che ti preoccupa, non verresti più scambiata come una persona fredda, e non crederebbero neanche che tu sia così forte da non aver mai bisogno di una mano.
Anche perchè ricorda una cosa, anche la persona più forte al mondo a volte ha bisogno di una mano per superare una difficoltà e la supererà solo dopo che avrà trovato quella mano.
Devi fare un pò di lavoro interiore su te stessa per convincerti ad aprirti più con gli altri e a mettere un pò da parte l'orgoglio per farti conoscere meglio dagli altri. Sicuramente questo ti renderà più felice.
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte

15 febbraio 2007

da kristin

grazie mille... il tuo consiglio è sicuramente giusto...solo che non so se ho la forza per esprimere queste cose alle persone che mi stanno attorno...anke perchè per me è davvero difficilissimo... comunque ci proverò davvero...grazie !! è bello che ci siano persone come te disposte a dare consigli...anke se non mi conosci neanke! un bacione :-)

21 febbraio 2007