Sfoghi

da anonima per mikele

sai amore mio chi lo doveva dire, da quando ci siamo lasciati non sono + come prima...sono cambiata in peggio!!!io voglio riaverti...da quando non 6 + con me ho iniziato a trattare xsone sbagliate a fumare, dalle sigarette sono passata alle kanne, a bere...e ora mi ritrovo qui a scrivere mentre piango e ripenso a te!io sto male voglio riaverti...ti amo

13 febbraio 2007

Categoria: Sfoghi

da Federic

Ciao anonima, so che quello che sto per dirti è una cosa che già sai, ma lo dico per il tuo bene, dovresti smettere di fumare canne e di bere perchè possono farti stare male e ti fanno stare bene solo apparentemente, non risolvono i tuoi problemi ma ti aggiungono un problema in più.
Visto che te ne rendi conto, sei in tempo per smettere con queste cose e per smettere di frequentare le persone sbagliate.
Questa dedica l'ha scritta la parte del tuo cuore che ti vuole bene e che si preoccupa per te, perchè vede che non ti stai prendendo abbastanza cura di te stessa e che continuando a fare questi errori continuerai anche a stare male e a non uscire dai tuoi problemi.
Se vuoi, puoi parlare con me dei tuoi problemi, posso aiutarti a cercare di superarli e credimi che se davvero vuoi superarli ci riuscirai.
Però non continuare a fare del male alla tua salute con le canne e l'alcool e a far del male al tuo cuore frequentando le persone sbagliate.
Credo che dovresti confidare a qualcuno come ti senti perchè quando ci si sente giù si ha bisogno di sfogarsi con qualcuno e di sentirsi ascoltati e capiti.
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte forte

14 febbraio 2007