Sfoghi

da STELLA vale per STEFANO

mi manchi da morire!!!!mi hai lasciatro x i tuoi ca**o di mici anke se non me l hai detto davanti mi vuoi spiegare xke qnd mi hai lasciato (precisamente 14 gg fa mi hai ) non me l hai detto davanti ma sn venuta a saperlo da 1 tuo amico!! 6 1 stron.. e 1 vigliacco di mer... solo ke dopo 4 mesi mi hai fatto innamorare di te!! cn il tuo sorriso con le tue parole dolci!! mi manchi da morire!! ti amo ma ti odio xke mi stai facendo troppo soffrire, mentre a te non te ne frega + niente di me io nn riesco a dimenticarti ho provato a fare di tutto!! e ti odio perche mi hai fatto innamorare di te!! e il 1 gennaio sei venuto fuori con la scusa ke non 6 uno da storie lunghe e con la tua ex tro.. 6 stato 10 mesi!!??? e poi 1 settimana fa hai detto ke mi hai lasciato non per quello ma xke dicevi ke litigavamo sempre!! ke io mi sfogavo e mi inca sempre con te!! io avro sbagliato a inca con te..x tutto!! ma tu hai sbagliato a farmi soffrirte come stai facendo adesso ke non mi vuoi neanke + parlare!!io ci tengo a te da morire e sxo ke 1 gg ritorneremo insieme.. io spero ke ci sia sempre 1 speranza x tutto!! e possibilita!! io ti perdonero!! me tu non mio dovrai + fare soffrire!! mi hai dt delle cose da bastar..!! non me l aspettavo da te!!! spero ke almeno per san valentino ilo mio desiderio si realizzi!!!(immaginate qual e??)scusa se ti amo e ti amero x sempre!!! ps. x favore come faccio a dimenticarlo?? non ce la faccio 14 gg ke piango a dirotto!!! bacio vi voglio bene!!

13 febbraio 2007 - Vercelli

Categoria: Sfoghi

da Federic

Ciao, per dimenticarlo devi aspettare che passi un pò di tempo, perchè sarà il tuo cuore a dimenticarlo spontaneamente.
Mi sembra che lui trovi sempre delle scuse per giustificare il suo comportamento, questo lo dico perchè mi sembra che ogni volta che gli chiedi spiegazioni ti dia una spiegazione diversa, e questo è un atteggiamento che di solito una persona ha quando sa di aver sbagliato ma non vuole ammetterlo, e così cerca scuse.
Io credo che si sia comportato in modo falso ed egoista verso di te.
Non aver paura di non riuscire a dimenticarlo, i primi tempi è normale che ti venga ancora da pensare a lui, ma vedrai che tra un pò di tempo penserai di meno a lui e arriverai a non pensarci più e a non soffrirci più, anche se in questo momento ti sembra impossibile.
Attendo una tua risposta, un abbraccio

14 febbraio 2007