Aiuto

da Mery

Da un pò di tempo mi sono lasciata con un ragazzo bellissimo, dolce, simpatico e rokkettaro! che suona la batteria e fa parte di un gruppo pazzesco..è un anno più grande di me cioè ha 14 anni..è troppo bello!! io sono un'amika di sua sorella, e da come me ne parla, sembra che un pò gli piaccio ancora. Quando ci incontriamo per strada ci lanciamo degli sguardi!! Quindi le opzioni sono due: o lo dimentico (è da un anno che provo ma non riesco) oppure lo riconquisto. Come potrei riconquistarlo?? RISPONDETE VI PREGO..grazie (in anticipo)

13 febbraio 2007

Categoria: Aiuto

da anna

ciao, senti se una persona ti piace non puoi dimenticarla, anche se te lo imponi, quindi scarterei questa opzione.devi fare in modo che sia di nuovo tuo...fagli capire che ti piace, sguardi e sorrisini, ma non troppo.allo stesso tempo fatti desiderare, e fallo ingelosire.vedrai che se gli piaci, tornerà.ciao

14 febbraio 2007

da Anonimo

nn lo so prova a parlargli

14 febbraio 2007

da Federic

Ciao Mery, io credo che dovresti dimenticarlo perchè se vi siete lasciati probabilmente è perchè non siete fatti l'uno per l'altra.
E' uno dei tuoi primi innamoramenti immagino, quindi è normale che pur essendo passato un anno pensi ancora a lui, però tornando a stare con lui non credo che saresti felice.
Un abbraccio

15 febbraio 2007