Aiuto

da MeryHeart per Mikele M

come posso riconquistare il mio ex?? oppure come posso provare a dimenticarlo??lo amo troppo ed è da un anno che vorrei risentirmi sua..!! qualche consiglio...vi prego!! rispondetemi...baci

13 febbraio 2007

Categoria: Aiuto

da sara

ciao, io ho fatto così,,cioè gli ho confessato quello che ancora provavo x lui ma non con le parole o con i messaggi,,ma con i fatti. la sera quando si usciva con gli amici io cercavo sempre una minima attenzione da lui, vedevo che cercava di non darmela perchè è troppo orgoglioso, ma alla fine se sai giokare bene le tue carte cedono,,poi piano piano lo abbracciavo e ci baciavamo..fino a quando io le ho chiesto cosa avevea intenzione di fare visto che ritrovavo in lui ancora un debole x me,,lui mi ha chiesto un pochino di tempo x pensare ma alla fine non è riuscito a lasciarmi stare...ora stiamo insieme da 1 anno e 4 mesi e ho 14 annI!!!! lui mi ha sempre detto che loro maschi non cedono subito per farsi vedere dagli amici ma sotto sotto ci vogliono ancora (sono proprio scemi) e sono sicura che anche al tuo li servirà qualche sorpresa per stupirlo e tutto verrà da se... fidati spero che tutto ritornerà come prima,,se questo non accade non disperarti... vuol dire che in fondo non ti merita e una persona così è meglio perderla che trovarla un bacione sara.

14 febbraio 2007 - Bolzano

da kika

eh...cara meryheart..che dire..capisco il tuo stato d'animo..purtroppo anche a me l'amore ha riservato un brutto periodo. mi sono innamorata che avevo solo 14 anni..forse l'età, forse il mio carattere..non so..ma c'è stato qualcosa che mi ha legato a quel ragazzo..l'ho amato tanto...fino ad annullare completamente la mia persona..la storia è durata solo un anno, ma io ho continuato a provare quell'immane sentimento. giorno dopo giorno, sempre di più..pensavo che col tempo sarebbe tutto finito..e invece no. il tempo era diventato un mio nemico..e più quell'amore si alimentava più io mi spegnevo..ora ho 18 anni. e ho finalmente trovato il ragazzo della mia vita. non dico di aver dimenticato. no...ma credo che sto iniziando a superare quel trauma..si perchè è stato un trauma per me..troppo piccola per riuscire a controllare quel sentimento... il mio ragazzo è meraviglioso, ha fatto tornare la luce nella mia vita.. quello che più volevo dirti..è di cercare di superare. ma non spingerti troppo..perchè l'amore non va soffocato..credimi. se ami, ami e basta. impara a convivere serenamente con questo sentimento..accettalo e vedrai che arriverà il tuo momento. arriva per tutti prima o poi. buona fortuna...kika.

14 febbraio 2007 - Ascoli Piceno

da bella

senti io non so quanti anni hai...ma i consigli che ho letto che ti hanno scritto secondo me non vanno bene.Ma è una mia opinione..senza offesa!!io ho imparato che nella vita il vero amore non va inseguito..se cè torna spontaneo.Se non ti vuole è inutile stargli addosso.Potresti provare un tentativo di riavvicinamento..questo si.Ma se lui resta della sua idea..vivi la tua vita.Fidati..non vale la pena soffrire per nessuno

14 febbraio 2007

da Anonimo

perchèe non gli mandi un bel mess!!!

14 febbraio 2007 - Caserta

da Bimba

Premetto: non so quanto anni hai, ma sicuramente + di me... ne ho passate di cotte e di crude...quindi dovresti mandargli 1 bel messaggio con scritti i tuoi sentimenti che provi..(anke se ti vergogni)... e se se ne frega, è 1 stupido e x dimenticarlo ne devi trovare 1 altro..a volte funziona, CREDIMI!!!

15 febbraio 2007 - Milano