Pensieri

da eleee

sono tante le cose che vorrei scrivere in questo momento.forse perchè sono troppi i pensieri che offuscano la mia mente.ma l'unica conclusione che riesco a trarre,è che sono solo un illusa.o meglio un illusa sola.
sembra che io, per un motivo o per l'altro, non sia destinata ad essere felice.
ok, non sarò felice, ma nemmeno voglio+essere così sola.ricomincerò da capo, non mi interessa se mi farò male, se starò peggio, se sarò solo usata. non mi interessa delle sue belle parole.con le parole non c si fa niente.a parlare siamo bravi tutti.le parole possono arrivare a rimbombarmi nella testa fino a farla scoppiare. "servono i fatti, non le parole".ma i fatti non c sono.l'unico fatto che c'è, è che lui non è con me.e che non c sarà+.
spesso si arriva a un punto, in cui il dolore non si sente nemmeno+.spesso, si arriva a un punto da desiderare d farsi male, d proposito.

14 febbraio 2007

Categoria: Pensieri

da Federic

Ciao eleee, anche io sono arrivato a quel punto, e per fortuna sono tornato indietro, e voglio che torni indietro anche tu.
Non devi dire che non sarai felice, perchè come ti ho sempre detto il fatto che tu ora non sia felice non significa che non lo sarai in futuro.
Vorrei che mantenessi forte la fiducia nel futuro e nel fatto che troverai il vero amore, la persona giusta per te, anche se potrà volerci del tempo per trovarla e magari non sarà la prossima persona che troverai.
Ti sono vicino.
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte forte

15 febbraio 2007