CATEGORIE
« Indietro - Pagina 5 di 6 - Avanti »
da carla
da carla
ora come ora mi riesce abbastanza difficile, perchè qualsiasi cosa mi viene in mente di fare, automaticamente penso a lui, tutto dipende da lui: se ho voglia di vederlo o meno mi porta a scegliare un locale meglio di un altro, un abbigliamento meglio di un altro, una compagnia meglio di un 'altra... so che è sbagliato, ma è una cosa spontanea, mi ritrovo a pensare lui senza neanche rendermene conto... ormai l'ho definito ossessione, perchè non è possibile che tutte le persone che incontro mi facciano pensare a lui, tutto quello che faccio mi faccia pensare a lui! in alcuni momenti mi sento talmente stupida x questo che mi faccio addirittura una risata, ma in altri mi faccio proprio pena! mah, che dire, mi auguro di uscirne prsto! un bacio
3 marzo 2007
da Federic
Ciao Carla, anche se è un'ossessione è una cosa normale, nel senso che è una fase naturale che una persona può attraversare quando è finita una storia importante e le restano ancora sentimenti forti per quella persona.
Quello che dovresti fare secondo me è, anche se ti viene spontaneo scegliere ogni cosa in base a lui, scegliere le cose in base ai tuoi gusti, quindi a esempio scegliere l'abbigliamento che ti senti di indossare e non quello che piacerebbe a lui. Ora mi ricominciano le lezioni dell'università e devo tornare a roma dove non ho il pc, tornerò a casa venerdì e ti risponderò.
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte
3 marzo 2007
da carla
è strano sentirlo cosi lontano, cosi assente dalla mia vita. dal primo giorno che l'ho conosciuto ha capito che c'era qualcosa in lui che mi attirava... non sapevo esattamente cosa, ma pensavo che prima o poi l'avrei scoperto. l'ho conosciuto meglio e col tempo ho cominciato a vederlo diversamente, e allora mi sono detta che sarebbe stato meglio stargli lontano x non attaccarmi troppo a lui... ho provato a farlo, ad evitarlo, ma c'era sempre quella calamita che ci faveca incontrare... l'ho visto cambiare, era pieno di attenzioni x me, mi chiamava spesso, x un pò ho pensato di fare parte della sua vita, non ne ero entusiasta, ma sicuramente ne ero lusingata... poi ho capito che lui era sempre lo stesso, solo io ero cambiata: mi ero innamorata. quando ci siamo riavvicinati era cambiato tutto, non il fatto di esserne innamorata, era svanita la magia, il sogno era finito... avevo realizzato di aver sbagliato tutto... lo avevo idealizzato o era cambiato veramente? razionalmete dovrei essere contenta di questo allontanamento ma mi manca... mi mancano le sue telefonate inaspettate, i suoi sorrisi, le nostre chiacchierate, persino i nostri litigi. mi manca principalmente quella parte di lui che sapeva starmi vicino anche solo come amico. ma ora non sono pronta ad averlo come amico...
6 marzo 2007
da Federic
Ciao Carla, probabilmente però la cosa migliore è che tu stia lontana da lui e la mancanza di lui che senti è normale e fa parte di questo allontanamento da lui.
Però come hai detto tu non sei pronta a averlo come amico. E quindi proseguire su due strade separate, anche se è una cosa difficile, è la cosa migliore per te. Continuare a sentirlo sarebbe un non andare avanti nella tua vita, un rimanere sempre allo stesso punto.
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte
9 marzo 2007
da carla
ormai è una lotta con me stessa... il mio cuore vuole avvicanarsi a lui, esattamente quanto la testa vuole allontanarsi... la mia testa vuole dimenticarlo, ma quando lo incontro, quando i nostri sguardi si incrociano, il mio cuore impazzisce, e non riesco + a controllarlo... eppure quante ne ho passate x lui e ancora non riesco a staccarmi... lo conosco, se non fosse una mia decisione, lui non si sarebbe allontanato da me cosi tanto, ma preferisco cosi... x me, x quanto c possa stare male, è meglio cosi... non ce la farei ad incontrarlo con lei ed essere indifferente... quando riuscirò a sopportare una situazione del genere allora sarò io a cercarlo x salvare almeno l'amicizia, x poter contare su di lui, ma x ora è troppo...
9 marzo 2007
da Federic
Ciao Carla, sei sicura che salvare la vostra amicizia sarebbe una cosa giusta?
Non potrebbe essere un modo per rimanere legata a lui e continuare, inconsciamente, a sperare che vi rimettiate insieme?
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte
9 marzo 2007
« Indietro - Pagina 5 di 6 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938