Aiuto

da bad ragazza per ki mi può aiutare

Sono una persona orribile.. I miei amici mi adorano.. i ragazzi mi trovano bella.. ma... dentro mi sento un mostro.. riesco a dire tu voglio bene a tutti.. riesco ad amare... ma.. non sono nemmeno capace didire "ti voglio bene" a mio fratello.. alla quale voglio un bene infinito ma.. non glielo dimostro..
Lui mi vuole bene e ci sta male.. lo vedo.. spesso sono dura cn lui ma.. nn vorrei.. io gli voglo bene.. lui anke se spesso é stressante é una persona fantastica... e... nn voglioke stia male... sn un diststro ocme sorella..

13 novembre 2003

Categoria: Aiuto

da Sabrina

guarda... io ho due fratelli... uno più grande di un anno e uno ha 8 anni... gli voglio anche io un bene infinito a tutti e due, solo che a quello più grande glielo dimostro, mentre a quello più piccolo no, continuo a riempirlo di insulti, però quando trovo l'occasione giusta glielo dimostro... prova anche te a trovare un momento tranquillo per dirgli che gli vuoi bene... vedrai che lo apprezzeà molto!!! anche mio fratello grande non me lo dimostra molto apertamente come invece faccio io, però dalle piccole cose me lo fa intuire!!! fidati del mio consiglio!!! ciao

15 novembre 2003

da bimba

ciao.. io ho 17anni e mia sorella 23.. fino a 2anni fa nn avevamo un gran bel rapporto, ma poi forse grazie al fatto che io ero un po piu grande il nostro legame è migliorato sempre piu.. ho molti amici ma la mia migliore amica resta cmq mia sorella e lo stesso pensa lei di me.. anche io nn le ho mai detto quanto le volevo bene fino a3mesi fa.. quando lei si è trasferita a 300km di distanza.. ho pianto tantissimo.. ho capito ancora di più quanto è importante x me e da allora ogni volta che la vedo e la sento le ricordo quanto le voglio bene.. quindi se ascolti il mio consiglio cerca di dimostragli davvero quanto tieni a tuo fratello.. ne sarà sicuramente felice!! stagli vicino quanto più puoi anche x me dato che mia sorella la vedo una volta ogni 2settimane.. un bacio..

16 novembre 2003