Sfoghi

da Cat

Non sopporto.
Non sopporto i miei colleghi di lavoro, tutti stupidotti il cui problema maggiore è come e in quale locale passare la serata, in compagnia dei loro banali e inutili amichetti universitari. Non hanno mai visto la vita vera e, ciò che mi rattrista di più, mai la vedranno.
Non sopporto i miei amici, tali solo quando fa loro comodo.
Non sopporto le ragazze, per le quali io sono un'orso malvagio screziato di cinismo. E non sopporto il fatto, soprattutto, che abbiano ragione.
Non sopporto l'agonia che, anche senza motivo, mi avvolge.
Non sopporto il mio presente, perchè non riesco a capire il mio passato. Non sopporto la felicità, perchè non riesco ad acciuffarla. Non sopporto essere solo, ma non sopporto gli altri. E gli altri lo sanno. Non sopporto vedere la gente che chiede le elemosine ai bordi dei marciapiedi.
Non sopporto i maltrattamenti agli animali.
Non sopporto che un bimbo possa morire di tumore o una ragazza sotto una macchina.
Non sopporto la mancanza di Amore.
Non sopporto la mancanza di un Amore, e non sopporto le ragazze che non hanno compreso il mio, e che poi lo hanno trovato in altre persone. Forse.
Non sopporto le mie notti sotto la sua finestra e non sopporto che non siano servite a nulla.
Non sopporto la mia mancanza di sogni e non sopporto i sognatori. Non sopporto il mondo, perchè nessuno lo ha mai diviso con me: non sopporto che nessuno mi dica parole gentile. E non sopporto la retorica delle parole sdolcinate.
Non sopporto ricordare che nessuna mi ha detto ti amo, e non sopporto il ricordo di quando l'ho detto io. Non sopporto l'indifferenza e la mancanza di serietà.Non sopporto i ricordi, ma non posso farne a meno e non sopporto chi non sopporta i propri.
Non mi sopporto e non sopporto più non sopportare.
Eppure domani, quando mi sveglierò per un altro giorno, dovrò fare una cosa che faccio sempre e che non sopporto fare: sopportare!

14 febbraio 2007

Categoria: Sfoghi

da angl75

Prima che non sopporti più neanche me...mi faccio da parte. Se hai bisogno di me sai dove trovarmi.

Ti abbraccio...

14 febbraio 2007

da Anonimo

sono pensieri forti detti nel momento in cui la goccia ha fatto traboccare il vaso ma sicuramente sono cose che pensi davvero! che sono cose che passano lo direi a qualche ragazzo mio coetaneo o giù di lì però prima di dirti altro preferisco sapere quanti anni hai per darti un pensiero più profondo e per non sbagliare. quindi?

14 febbraio 2007

da Cat

Per Angel75: credo di averti risposto su e-mail

Per Anonimo: ho 25 anni, nè pochi, nè troppi. Grazie per avermi risposto amico. Con il cuore ti ringrazio. E mi farai sopportare un altro po'...

14 febbraio 2007

da miglia

ciao sono l'anonimo di prima! evidentemente sei una persona più matura dei tuoi coetanei..secondo me a tutte le età..specie tra i giovani..ci sono tra coetanei delle persone più mature di altre..e tu forse sei una di queste! probabilmente tu anche se non lo sai..hai già prefissato degli scopi nella tua vita..e hai ben chiaro i prototipi che vorresti avere sia tra gli amici, tra i colleghi e pure per la ragazza che vorresti al tuo fianco. insomma ecco tu hai bisogno di avere delle persone accanto..diverse..perchè così saresti più bo..realizzato..più sicuro..sentiresti di vivere meglio con determinate persone intorno rispetto che quelle superficiali che ti ritrovi adesso tra le palle..no?! sbaglio?! poi che dire..1 sperro di non esserti andata di traverso anche io 2 probabilmente mi consideri una grandissima deficiente visti i miei 15 anni 3 credo in ogni caso di non esserti stata un gran che d'aiuto visto che forse il nervoso per il tuo mondo ti sarà rimasto..quindi i'm sorry!

15 febbraio 2007

da Cat

Io ho dieci anni più di te, ma non conta molto... perchè tu sei molto più matura di un sacco di miai coetanei. L'unica cosa che ti dico è di non pensare di crescere troppo in fretta, perchè non c'è niente di esaltante a crescere.
Grazie amica, devi essere una persona molto sensibile.

15 febbraio 2007