CATEGORIE
da butterfly
ciao Teo...sai, oggi era una bellissima giornata di sole, faceva caldo e sono uscita anche se ho la febbre...già sto male...non so se sia legato a te e alle notizie orribili che continuo a ricevere...già, perchè a quanto pare tu non ti sei buttato...sei morto per overdose a 16 anni...
Perchè,Teo?? ti sarebbe piaciuto il caldo di oggi, girare in bici senza sciarpa, finalmente!Invece no, no tu hai deciso. Egoista. Sto passando dal dolore alla rabbia. Dal silenzio lacerante che avevo dentro ieri all'urlo di rabbia travolgente di oggi. Egoista, tu hai deciso anche per gli altri...hai idea di come era ridotto B?? non sono riuscita a dire niente, l'ho solo abbracciato...del resto, cosa si può dire quando l'ultima delle ipotesi, la più improbabile e schifosa, viene confermata?? non so come reagirò domani, al funerale. Non riesco a realizzare, non riesco a pensare, non riesco a studiare, niente. Solo delle parole ho sempre nella mia testa: "all'ombra dell'ultimo sole, s'era assopito un pescatore, che aveva un solco lungo il viso, come una specie di sorriso". La tua canzone preferita...e l'eco della tua morte.
14 febbraio 2007 - Belluno
Categoria: Drammatiche
da giu
finchè non c'e una certezza, una conferma ufficiale nessuno si puo permettere di affermare che le voci sono verità... quindi non dire che teo è morto di overdose perchè nessuno sa... lascia il suo ricordo pulito, non sporcarlo con le dicerie e le cattiverie di chi non capisce... facci ricordare teo come un ragazzo stupendo che con il suo sorriso ha illuminato la vita di tutte le persone che gli sono state accanto... grazie teo!!
14 febbraio 2007 - Belluno
da vale
sai, ti capisco benissimo...ho perso anche io un amico, che avevi 16 anni come il tuo Teo...il mio amico si è suicidato...quando l'ho saputo mi sono sentita morire dentro e con lui è morta anche una parte di me...è difficile, durissima,non lo nego..ma con il passare del tempo tutta la rabbia che hai dentro si trasformerà in un bellissimo ricordo del tuo amico..da quando il mio amico ha deciso di andarsene sono passati 10mesi, e inizialmente provavo solo tanta rabbia, perchè lui non aveva pensato e tutti noi, a quanto saremmo stati male, a quanto avrebbe distrutto la sua famiglia, ma poi..poi te ne fai una ragione..più i giorni passano, più realizzi il fatto che lui non ce più e che nel bene o nel male dovrai fartene una ragione..fatti coraggio..e ricorda il tuo amico non con la rabbia o con le lacrime..ricordalo con un gran sorriso e lui ne sarà felice..ti mando 1 grosso bacio e abbraccio..
14 febbraio 2007
da butterfly
Anzi tutto grazie per risposte...quello che ho scritto non era per infangare la memoria di Teo, assolutamente, sto male per quello che è successo e non era mia intenzione insinuare nulla...in questi giorni girano ovviamente innumerevoli versioni, nessuna ufficiale, tutte presunte ma ugualmente difficili da accettare. L'ho scritto perché nel momento in cui uno dei suoi migliori amici mi ha chiamata per dirmelo ero sconvolta e avevo bisogno di realizzare e sfogare la rabbia. Se per questo ho in qualche modo fatto qualcosa di male, chiedo scusa a chi l'ha vissuta come uno scempio del ricordo di Teo. Ma, ripeto, non era così.
15 febbraio 2007 - Belluno
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938