Sfoghi

da kikka

anche io voglio trovare il principe azzurro!
ma perché ho questo carattere?non che non sia bello anzi...xono dolcissima, simpatica e divertente(e pure bella:P) solo che sono timidissima!e per tutti gli sforzi che posso fare non ce la faccio proprio ad aprirmi con chi non conosco(sia in amore che in amicizia),e poi tutti scambiano questa mia timidezza per altezzosimo!! mi chiamano principessa..io davvero non me la tiro ma gli altri fraintendono!
uffa...é PROPRIO VERO CHE NON PUOI COSTRINGERE GLI ALTRI A VEDERE LA PERSONA FANTASTICA CHE 6...
magari da questa lettera sembro davvero altezzosa...ma vi assicuro che non lo sono...sono semplicemente timida!

14 febbraio 2007

Categoria: Sfoghi

da Simone

Il principe azzurro non esiste... Per quanto riguarda la tua timidezza ti posso dire che anche io sono timido, so che stai chiusa per non essere ferita dagli altri, ma nella vita esiste sia il bello che il brutto... Tutto serve per crescere anche se si spera sempre di incontrare persone che ci trattano bene a volte incontriamo gente davvero cattiva che ci offende solo per il gusto di sentirsi meglio loro... Comunque ritornando a te ti posso consigliare quando incontri un ragazzo cerca di capire che tipo è, di conoscerlo prima di scaricarlo subito, in fondo non credi che anche lui magari non mostra il suo vero io per non essere ferito... A me è successo tantissime volte di essere scaricato ancora prima che mi conoscessero interiormente... Vabbè spero di non averti annoiata troppo... Ti saluto Kikka...

14 febbraio 2007 - Ravenna

da Federic

Ciao Kikka, io non sono d'accordo con Simone, secondo me esiste il principe azzurro, solo che non si sa in anticipo quando lo si incontrerà.
Però non devi lasciarti scoraggiare dall'attesa di trovarlo. Soprattutto se sei giovane come penso.
Non sembri altezzosa da questa dedica, non preoccuparti, e credo che tu non lo sia nemmeno nella realtà.
Sono gli altri a non capire la tua timidezza. Forse ne dovresti parlare con loro, anche se questo ti richiedesse un piccolo sforzo, a volte l'atteggiamento di timidezza viene confuso dalle altre persone con l'atteggiamento di chiusura verso gli altri e di superiorità e credo che parlare con gli altri e chiarire che tu sei timida eviterebbe questo fraintendimento e probabilmente migliorerebbe anche i tuoi rapporti con loro.
Comunque non temere, la timidezza non impedisce di trovare il principe azzurro, solo smettere di crederci ti impedisce di trovarlo.
Continua a crederci perchè un giorno lo troverai.
Un abbraccio forte

15 febbraio 2007

da kikka

grazie 1000!un bacio a tutti:)

15 febbraio 2007