Sfoghi

da Patato per fatina

Non so più cosa devo pensare... la situazione sta precipitando sempre di più! Oggi è san Valentino e sono già tre giorni che tutto va da schifo! Tu che non mi cerchi più, dici che sei confusa e non sai più che cosa provi per me... e io qui che piango e piango per te, per l'unica persona che amo e voglio amare per sempre... E invece ora ti comporti come una semplice amica... con qualche ti voglio bene in fondo ai pochi messaggi che mi scrivi ogni giorno... perchè tutto questo? Perche le cose a cui tieni veramente sono destinate a finire? Sono mesi che ti sento fredda, distaccata, sca**ata ma non ho mai avuto il coraggio di chiederti il motivo... quando lo facevo mi dicevi sempre che era tutto ok e non avevi nulla... e ora ci troviamo qui... dopo nove mesi trascorsi insieme tutto sta finendo... ormai è passato un anno da quando ci siamo visti la prima volta... quel giorno che non dimenticherò mai...
Qualsiasi decisione prenderai... posso solo dirti che tu per me rimarrai sempre la mia bimba, la mia piccolina, la mia patata, la mia topina, la mia cucciolotta... la mia Iaia! Ti amo... e continuerò a farlo perchè sei la prima persona che mi ha fatto battere veramente il cuore... mi manchi da morire! Un bacione...

14 febbraio 2007

Categoria: Sfoghi

da Federic

Ciao, forse dovresti insistere di più quando le chiedi se c'è qualcosa che non va.
Credo che se tu insistessi di più lei potrebbe dirti quello che la rende freda e distaccata.
Non tutte le cose a cui tieniamo sono destinate a finire, è che non tutte le cose a cui teniamo sono destinate a durare. Se finisse tra te e lei, non significa che non troverai mai l'amore, ma che lei non è la persona giusta per te.
So che sarebbe difficile da accettare, però è una cosa possibile e non deve farti perdere fiducia nel futuro e nell'amore.
Ti sono vicino, amico mio.
Attendo una tua risposta, un abbraccio

15 febbraio 2007

da Patato

Ciao federic... io non voglio insistere... non voglio che lei stia con me per compassione... io voglio che stia con me solo se mi ama... se sono io quello che lei vuole veramente... e poi per quanto riguarda le altre persone... bhe non me ne frega nulla... io voglio lei lei lei e solamente lei... è la prima persona che mi ha fatto battere veramente il cuore e non voglio perderla come sta succedendo... sono a pezzi!

15 febbraio 2007

da Federic

Ciao amico, io ti consiglio comunque di provare a farti dire cosa la rende fredda, anche se questo non dovesse cambiare le cose.
Fai bene a voler stare con lei solo se ti ama veramente.
E' normale che ora tu dica che vuoi solamente lei, perchè ne sei ancora innamorato. Ma se tra voi due finisse, non vuol dire che penserai sempre a lei e che non riuscirai a dimenticarla.
Significa che ci vorrà del tempo a dimenticarla e non sarà facile, ma con il tempo sarà il tuo cuore a dimenticarla spontaneamente, anche se in questo momento ti sembra impossibile.
Attendo una tua risposta, un abbraccio

15 febbraio 2007