CATEGORIE
da anonima91
è stato il san valentino più bello della mia vita..l ho trascorso con il ragazzo che amo..e non avrei potuto desiderare di più..
ma nonostante ciò..ora mi trovo a pensare..pensare alla persona che in questo momento mi manca da morire..
pensare che se solo avessi voluto questo 14 febbraio l avremo potuto passare insieme mi distrugge!lo so è stata una mia scelta..e ho scelto liberamente di stare con un altro ragazzo anzichè con te..
a volte rimpiango la mia decisione.. non saprò mai come sarebbe stato stare con te..ma in quel momento ho ascoltato il mio cuore che ha scelto per me..
ho una serie di ripensamenti..perchè scegliendo ti ho perso e a volte mi chiedo se ne sia veramente valsa la pena..perdere te..il ragazzo che consideravo il mio migliore amico..l amico speciale per tanti motivi..la persona a cui ho voluto più bene in assoluto..!
mi sento in colpa nel pensare queste cose perchè mi sembra di fare un torto al ragazzo con cui sto..che veramente amo..ma è più forte di me..!
tu..sei stato troppo importante per me..mi hai insegnato quanto bene si possa volere ad una persona..mi hai fatto crescere e maturare..ogni giorno mi davi qualcosa che molti non mi hanno dato in 15 anni..per questa serie di motivi non riesco a toglierti dalla mia mente..
ci sono sere in cui mi sento veramente uno straccio..mi ritrovo a leggere vecchie lettere o a ricordarmi di semplici momenti trascorsi insieme, resi speciali dalla nostra complicità..e dal gran bene che ci volevamo..
mi manchi veramente da morire.. eri parte di me..e mi sto accorgendo che sempre lo sarai..dimenticarti sarà solo uno sforzo vano perchè mai ci riuscirò..
ad ogni modo grazie per tutto ciò che mi hai dato..non smetterò mai di esserti riconscente per questo..
15 febbraio 2007
Categoria: Sfoghi
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938