Drammatiche

da Anonimo

Ciao amore mio
da poco è passato san valentino non immagini la tristezza che ha trasmesso al mio cuore per non averlo trascorso con te.
Camminavo per le strade e guardavo le ragazze entusiaste di comprare un dono per il loro amore e mi dicevo che non era giusto che tu non fossi stato qui.Ricordo il nostro ultimo san valentino e la malinconia mi assale... ogni giorno... ogni festa... piccola ricorrenza è difficile superarla senza averti al mio fianco.
Mi manchi tesoro mio...e ovunque tu sei buon san valentino.
Ti amo la tua Piccola

15 febbraio 2007

Categoria: Drammatiche

da Federic

Ciao, so che è difficile crederlo quando si vive un dolore come quello che hai vissuto tu, ma io credo che tutte le cose accadano per un motivo, anche se a volte ci sfugge.
Sono sicuro che se Dio lo ha chiamato a sè non lo ha fatto per farti soffrire e sono sicuro che Dio ti starà particolarmente vicino.
Ti sono vicino anche io.
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte

15 febbraio 2007

da Anonimo

Ciao Federic forse come tu sostieni niente accade per caso nella vita ma almeno se sapessi il perchè forse vivrei questa tragedia in modo diverso con uno spirito diverso.
Mi parli di Dio ma spesse volte è ingiusto si prende con se sempre le persone piu' buone lasciando marcire questo mondo nelle mani dei malefici.
Grazie per le tue parole un bacio

15 febbraio 2007

da lacrima

Vorrei tanto risponderti ma non ci sono parole oppure sono inutili, non sarei in grado di dare consigli. A volte ci poniamo problemi stupidi e non ci rendiamo conto che persone stanno realmente soffrendo, che stupidi che siamo! Tu meriti molto e la vita non l'ha capito, il destino è sempre ingiusto ma prima o poi ti noterà e allora tu riafforerai e sarai innalzata verso qualcosa che ancora ti farà sorridere. Te lo auguro con il cuore, cucciola mia, un abbraccio forte!

15 febbraio 2007

da Federic

Ciao, c'è una frase di Coelho molto adatta a risponderti secondo me, che dice che il senso delle difficoltà lo capiamo solo dopo che le abbiamo superate.
Capisco come ti senti in questo momento e non ho la pretesa di cancellare il tuo dolore, ma voglio ripeterti che anche questo dolore ha un senso, anche se in questo momento nè tu nè io possiamo comprenderlo.
A volte le decisioni di Dio sono inspiegabili per noi e ci sembrano anche ingiuste. Ma solo Lui conosce il Paradiso e se ci dà questi dolori io credo sia solo perchè sono necessari nella strada verso il Paradiso.
So che è difficile da accettare, ma quando lo avrai accettato ti sentirai meglio.
Ti sono vicino.
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte

16 febbraio 2007

da Anonimo

Ciao lacrima
grazie per ciò che hai scritto ma credo che ormai sia tutto inutile.Anche se un giorno dovessi essere notata non ci sarà la gioia nel cuore di andare avanti...tutto e dico tutto si è fermato quel giorno.

Federic
scrivi una frase che ti sembra la risposta adatta da darmi.
Per me questa non è una difficoltà un ostacolo della vita forse non capirò mai il perchè visto che mi accompagnerà per il resto dei miei giorni.
La strada per il Paradiso DIO poteva indicarmela in tanti altri modi poteva causarmi un dolore mio e non prendersi una persona cara.
Dici che starò meglio dal momento in cui accetterò ciò e allora ti assicurò che non succederà mai.Un abbraccio anche a te ciao

16 febbraio 2007

da Federic

Ciao, capisco che è difficile da accettare, ma se ha fatto così è stato perchè era una cosa necessaria. Se avesse potuto indicarti la strada in modo più semplice, l'avrebbe fatto.
Questa decisione può sembrare crudele, ma se Dio la ha presa l'ha fatta per il suo e per il tuo bene. Secondo la logica umana questa decisione è crudele, ma se noi crediamo che c'è il Paradiso, dove saremo sempre felici e non saremo più soggetti a malattie, a perdite di persone care, a dolore, possiamo accettare questi dolori pensando che la ricompensa sarà in Paradiso e che sarà una ricompensa molto più bella di quanto noi uomini possiamo immaginare.
E' normale che adesso il dolore ti faccia sentire voglia di non accettare questa cosa, ma finchè non la accetterai ti sentirai lontana da Dio e non troverai una spiegazione a questo dolore. La spiegazione puoi trovarla soltanto accettando che è una decisione che Dio ha preso per il suo e per il tuo bene.
Ti sono vicino.
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte

17 febbraio 2007