Solitudine

da momo14

Ieri passando davanti a casa sua ho visto che la macchina non c'era e probabilmente era a festeggiare S.Valentino, perchè io non riesco a reagire e a dimenticarla? Oggi mi sento più solo che mai!

15 febbraio 2007

Categoria: Solitudine

da Polly

Ti capisco molto, anche io sono stato in una situazione simile alla tua...
Il pensiero di lei mi perseguitava, la avevo sempre in testa anche se sapevo di non poterla avere, non riuscivo a dimenticarla anche perche' ogni tanto la vedevo...
Poi un giorno ho capito di essere piu' importante io di tutto, di non dover rovinarmi per colpa di una ragazza perche' non ne vale la pena, ho preso coscienza di quello che valevo e mi sono reso conto di valere molto di piu' di lei, anche se e' una ragazza bellissima fisicamente.
Anche grazie all'aiuto dei miei splendidi amici sono riuscito ad uscire da questo brutto tunnel, so che e' molto difficile uscirne, ma ce la puoi fare... basta un pizzico di determinazione e un pizzico di rgoglio!
Vai a ballare e divertiti, di ragazze ce ne sono a migliaia e anche molto meglio della ragazza che hai in testa...
Ciao

15 febbraio 2007

da Federic

Ciao Momo, forse non l'hai ancora dimenticata perchè non è passato molto tempo da quando vi siete lasciati.
O se è passato molto tempo, non l'hai ancora dimenticata perchè era un sentimento molto forte e i sentimenti profondi ci mettono più tempo ad andare via.
Credo che tu non reagisca perchè ancora non hai voglia di reagire, probabilmente perchè ti senti giù. Però io ti consiglio di cuore di reagire presto, cambiando in meglio la tua vita magari in un piccolo aspetto, cioè facendo un'attività gradevole in più, come il volontariato, o un circolo di appassionati di cinema se ti piace il cinema, attività di questo tipo, non so se sono stato chiaro e se possa esserti utile questo consiglio.
Attendo una tua risposta, un abbraccio

15 febbraio 2007

da Letizia

Ciao!, Non è facile dimenticare una persona che nel bene o nel male ha fatto parte della nostra vita, dicono che il tempo sia un ottimo dottore... è vero. Lui guarisce tutte le ferite..., ma sta sopratutto a noi reagire, lasciarsi alle spalle la sofferenza e guardare al futuro... perchè credimi, non soffrirai in eterno, magari domani incontrerai un'altra donna capace di renderti felice... e allora voltandoti indietro sorriderai di tutto ciò... Io ci sono passata, e ora sto bene, non importa se ora al mio fianco non ho nessuno perchè io ho me stessa... Per cui sorridi perchè la vita è davero tanto bella!
Letizia

16 febbraio 2007

da ROMANTICA84

ciao momo, ti auguro che il prossimo s.valentino lo festeggerai con una persona che ti merita

17 febbraio 2007 - Napoli