Sfoghi

da BimbaMonella

ma xkè delle volte si pensa sempre di stare bene cn se stessi..ke tutto va bene cosi..ke tt sia giusto cosi..
e il momento dopo invece..sentiamo ke ci manca qualcs..ke non è vero ke stiamo bene..ma siamo tormentati da qualke cosa..da magari qualcs ke vorremmo e invece nn abbiamo???
bho..è strano da spiegare..ma io spero lo stesso ke qualcuno di voi riuscirà a capirmi...

ciau a tutti

15 febbraio 2007

Categoria: Sfoghi

da miglia

..mmmh..parli di fidanzati per caso?! se è questo a cui ti riferisci ti dico solo che è meglio soli che mal accompagnati e che arriverà anche il nostro momento. se invece dici che in qualche momento ti senti insoddisfatta e non sai per quale motivo..forse è perchè siamo talmente pieni di cose e la nostra vita è talmente perfetta che ci annoia e dunque diventiamo paranoici. sono stata spiegata circa? e ho forse azzeccato il motivo della tua lettera?

15 febbraio 2007

da Anonimo

ciao!io ti capisco perchè pure io delle volte dico che sto bene e invece dopo un po sto male perchè vorrei stare con un raga che voglio troppo bene e non possiamo vaderci mai e poi non so se lui mi vuole bene come ce ne voglio io!gli unici giorni che c vediamo sono il lunedì il venerdì e il sabato quando c incontriamo davanti la scuola all'uscita.e ci guardiamo soltanto, non ci salutiamo neanche perchè non vogliamo far sapere agli altri che noi ci sentiamo perchè poi iniziano a prenderci in giro!secondo te che devo fare????

15 febbraio 2007