Sfoghi

da Anonimo

mi sento sola...incompresa..sto da tre anni con te, ed ancora non hai capito niente di me, di quello di cui ho bisogno..in questa storia ci ho messa tutta me stessa ma a quanto pare tu no..non te lo nascondo ma credo che hai qualcun altra..ma non so come cavolo capire se è solo un mio film..non mi dimostri niente nonostante io ti dimostri tanto..non c'è la faccio più mi sono stufata di stare a sentire le fissarie che dici..chissa se un giorno leggerai questo mio sfogo e capirai che sono io..quanto mi manca la persona che ho conosciuto tre anni fa...quanto mi mancano tutte quelle attenzioni che mi dava e adesso? adesso niente..voglio vivere felice..e non soffrendo per te..

15 febbraio 2007

Categoria: Sfoghi

da Meg

Non stare dietro ad una persona che non ti merita se è vero che ha un'altra lascialo perdere troverai una persona che ti metterà al centro del suo mondo, ti rispetterà.Beh comunque se lo ami, verifica se è o no un tuo film e poi decidi!In bocca al lupo x la tua vita!

15 febbraio 2007

da Federic

Ciao, spero che non ti tradisca, ma in ogni caso credo che la cosa più giusta sia parlare con lui del fatto che non ti senti capita da lui.
In una relazione sentirsi capiti è molto importante e se non ti senti capita da lui, e neanche parlandone esplicitamente inizierà a capirti, potresti prendere seriamente in considerazione l'idea di lasciarlo.
So che dopo tre anni è difficile, ma se non ti senti realizzata con lui credo che sia la decisione migliore possa essere lasciarlo.
Attendo una tua risposta, un abbraccio

15 febbraio 2007