Confessioni

da kiki91

tu, bello e impossibile.
ieri a scuola ti vedevo e ti guardavo, vorrei gridare al mondo quanto mi piaci, quanto sei bello e quanto vorrei conoscerti meglio. quando ti saluto:in quel momento vorrei morire perchè oltre ad un semplice "ciao" non riesco a dirti nulla; anzi per spiaccicare quella, apparentemente semplice, parola faccio già un'enorme sforzo dall'effetto positivo che m fai.
ieri era san valentino, non sai come mi avrebbe fatto felice che mi rivolgessi più di una semplice parola, anche se probabilmente tu 18enne e io ormai 16enne per me resterai sempre un ragazzo impossibile.
sapete cosa mi manca?? il coraggio...il coraggio di andargli a parlare e di chiedergli il numero di telefono, perchè nel caso ricevessi una negazione ci starei davvero, ma davvero male...

15 febbraio 2007

Categoria: Confessioni

da Omabel

Senti Kiki91... ti manca il coraggio??? E non hai il coraggio di chiedergli il suo numero di cell???? Beh guarda io un consiglio ce lo avrei... molto semplice...ti stai mettendo delle domande in testa di cui però non hai nemmeno una risposta giusto?? Allora cercale quelle risposte...non gettare le armi senza combattere... COMBATTERE è LA COSA MIGLIORE ANZI L'ARMA MIGLIORE CHE NOI ABBIAMO... sfruttala... e sarai felice...e se poi andrà...male...almeno saprai che hai avuto delle risposte... e...sarai fiera...perchè...non sarai caduta nel vuoto...ma sei alla cima della maturità...e scoprirai che quello è il coraggio!

20 maggio 2007