Amicizia

da step per goghina

ciao amo... oltre a ciò che ho già detto ti posso dire che sto male... perchè mi sento in colpa per quello che è successo... tu per me sei importantissima e non voglio perdere un amicizia come la nostra... non mi poteva capitare una persona migliore di TE... ti potrei chiedere scusa all'infinito, ma so benissimo che non servirebbe a nulla... Ti ringrazio di tutto quello che hai fatto per me... e spero che si risolverà tutto, anche se so che da parte tua è un po' difficile... ti voglio un mondo di bene... 1

15 febbraio 2007 - Torino

Categoria: Amicizia

da goghina

Stai tranquilla scimmietta che arriveremo a ridere di questa cosa, perchè il bene che ti voglio è più forte di questo..
Si ci sono rimasta male e credo che all'inizio non sarà semplice tra noi, saremmo un pò distaccate (anche se non voglio), ma sento un peso dentro, ogni volta che mi viene in mente la scena vorrei piangere e vorrei dirti che non meritavo un comportamento così, io per te ci sono sempre stata...altre persone no! E te lo giuro che in quel momento mi sono sentita male al solo pensiero che eri andata con loro di là, per fare una cavolata e non ti sei preoccupata minimamente di me. un altra cosa che mi fa star male è che non ho avuto risposta alla mia domanda, perchè loro e non io, perchè non ti 6 preoccupata minimamente?? lo sai benissimo che non sono gelosa e tutto il resto, ma in quel momento lo sono stata...
Mi sto rispondendo da sola alle domande!! Credo che mi vuoi bene e tutto quanto, ma non credo di essere la numero uno, almeno ora non più e ti sto dicendo queste cose piangendo.
non voglio assolutamente perderti, ma se voglio abbracciarti non ci riesco, se voglio dirti ti voglio bene, non mi escono le parole.. è brutto!! perchè io quelle cose le vorrei fare ma non ci riesco.
mi sono sentita ferita, non voglio dirti queste cose per farti star male..ma sono cose che sento tutte dentro di me e che a voce non riuscirei a dirti.
Io dico una cosa, se ti devo perdere non sarà a causa loro, perchè ora sono stufa e appena quella seduta difronte a me mi guarda male, vede!..sono stata troppo buona e calma, ora sono stufa, non arriverà ad allontanarci, non ci riuscirà...in questi giorni sarà felicissima e credo lo sarà ancora per un pò, ma appena mi sentirò tranquilla e serena con te sarò io a ridere di lei!! perchè non sarà riuscito il suo intento.
abbiamo passato troppe cose belle e la nostra amicizia non potrà finire, non per gli altri!!
un bacio goghina

16 febbraio 2007 - Torino