Sfoghi

da miglia

Sapete..mi sono sentita tirata in causa oggi..quando ho sentito al telegiornale di una campagna di sensibilizzazione sulla prostituzione: lo slogan diceva ?Potrebbe essere tua figlia?. Oh ma vaff****lo! Ok lo slogan deve essere una frase corta, ma incisiva..che rimane impressa..ma sti ca**i ! resta impressa eccome! Ma non tanto ai clienti delle battone, ma a noi povere figlie! Io mi sono sentita presa in causa e giudicata una di loro. Forse sono esagerata ma non vedo il motivo per cui nello slogan devo entrarci pure io..come figlia..sia chiaro!

15 febbraio 2007

Categoria: Sfoghi

da Federic

Ciao miglia, forse la frase in effetti era un pò esagerata, ma lo era a fin di bene, per sensibilizzare le persone e farle sentire più coinvolte in questo problema perchè purtroppo, di solito, le persone se non hanno affrontato un determinato problema non si preoccupano delle altre persone che lo affrontano.
Capisco il tuo sfogo, ma sono sicuro che quella frase fosse a fin di bene.
Credo che quello su cui dovremmo concentrarci non è tanto il modo in cui è stato dato questo messaggio, ma il contenuto del messaggio.
Ci sono delle organizzazioni che si occupano di combattere la prostituzione, credo che sarebbe bello da parte nostra informarci su queste organizzazioni e dare il nostro personale appoggio, anche se piccolo.
Anche se il nostro aiuto può essere soltanto una goccia in un mare, è dalle singole gocce che si origina il mare.
Un abbraccio

16 febbraio 2007