CATEGORIE
da ansiosa per tutti voi
sto da quattro mesi con un ragazzo che mi vuole davvero bene, che a me ci tiene davvero tantissimo.Ma io non faccio altro che pensare un altro ragazzo, un amico che vedo poche ore alla settimana in palestra e che tra l'altro farebbe qualsiasi cosa per stare con me...Sono anni che mi sta dietro! Voi penserete che sia semplice: basterebbe lasciare il mio ragazzo e stare con lui, solo cosi potrei stare bene e potrei essere felice...Ma purtroppo non è cosi facile: è impossibile lasciare un ragazzo che a te ci tiene cosi tanto, non ce la faccio, non voglio che lui soffra..non merita di soffrire per me! però io, allo stesso tempo, sto malissimo!! vi rendete conto?! sto male io pur di non far stare male lui.. che devo fare?? datemi una mano vi prego! aiutooo!!
15 febbraio 2007
Categoria: Aiuto
da Letizia
Dicono che alle volte fa più paura essere felici che essere infelici... non so, penso che per rispetto della persona con cui stai, dovresti lasciarlo... lo stai prendendo in giro pur non volendolo... E poi te per lei provi pena, e questo è uno dei sentimenti più orribili che ci siano... Prendi in mano la tua vita e cerca di essere felice
Letizia
16 febbraio 2007
da Auanagana Bob
Non é così, la tua deduzione é falsa!
La tua parte razionale sa che l'istinto la vuole dominare, vuoi stare con lui fisicamente, é la passione, ma l'altra parte lo comprende e ti blocca, questa insicurezza nasce dalla logica delle cose.
In realtà se hai questi problemi dopo 4 mesi con una persona e basta una palestra e stupide tute attillate beh dov'é l'Amore?
Ancora non lo conosci, e non te lo può dare nessuno di quei due...
Bye
16 febbraio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938