Aiuto

da CLAUDIA

ciao a tutti,
è x me questo un perioddo molto particolare, ho 20anni e da 3 anni è finita una storia che durava da 2anni con un ragazzo più piccolo di me.
Da allora in poi ho avuto tutte avventure con ragazzi o uomini più grandi di me e fin qui nulla di male, solamente tutti fidanzati o sposati con figli.
Sono stufa di tutte queste situazioni, ma non so come fare, ora sono INNAMORATA COTTA di un ragazzo che ho conosciuto 8mesi fa.Siamo stati insieme 5mesi, un mese fa dopo esserci andati a fare lo stesso tatuaggio mi ha lasciato, lui dice x il bene del figlio!
sto a tocchi..
non so più che fare...lavoriamo vicini e ci vediamo tutti i giorni!!
non so come uscirne..cosa mi consigliate???

15 febbraio 2007 - Roma

Categoria: Aiuto

da Sofia

ti consiglio di darti una regolata ma come hai a stare con uno che gia a un figlio?cercati una storia vera vadrai che sarà tt piu bello ok ciao bella

16 febbraio 2007 - Napoli

da Marika

Mi dispiace per ciò che ti sta succedendo... se ti posso dare un consiglio: non cercare "amore" con uomini sposati, perchè per loro sei solamente un diversivo... per il tuo bene lascia perdere questa persona... tanto non ti amerà mai... non farti delle inutili illusioni... alla fine se ci sarà qualcuno che soffrirà... quella sarai tu... per lui sei solo una X in più!!!! Sei giovane... goditi le tue storie con leggerezza... senza sentimenti... Buona vita!!

16 febbraio 2007

da lalla

scusa ma te le cerchi tu secondo me è...tu ti vai a fare un tatuaggio uguale con uno che c'ha un figlio??E che cosa volevi da questa storia??C'hai 20anni dovresti saperlo come vanno a fini ste storie...

16 febbraio 2007