Lettere

da Veronica per nonna

ciao nonna...
te ne sei andata proprio stanotte...nella tua casa...con la tua famiglia al tuo fianco.
ieri notte sentivo che sarebbe stata la tua ultima sera e sono venuta a trovarti per l'ultima volta nonna.
lo so che non ti sei accorta di me, ma io ti ho tenuto la mano tutto il tempo. Finalmente hai smesso di soffrire nonna, è difficile arrivare a dire che ci speravo ormai, ma è così. Mi faceva stare male vederti così, proprio tu che hai passato la tua vita sempre lavorando, ridendo e facendo mille cose...questo male ti ha colpita e quando ho scoperto che per te non ci sarebbe stata nessuna cura mi sono sentita morire dentro. da oggi una parte di me se n'è andata con te... ma non ti preoccupare nonna tu resterai con me SEMPRE... GRAZIE nonnina..sei stata una persona meravogliosa..c hai amati con tutte le tue forze...ci hai coccolati, rassicurati, ci hai fatto ridere e ci hai raccontato le tue storie...NON TI DIMENTICHERò.. ti voglio bene nonna... e non è un addio...solo un arrivederci... ci vediamo in paradiso...
tua per sempre Veronica

16 febbraio 2007

Categoria: Lettere

da KikkiNa

mi dispiace tanto...davvero, ma sappi che ti capisco..pensa che la mia di nonnina se nè andata due anni fa..e oggi 16febbraio sarebbe stato il suo compleanno!la scomparsa di una nonna ti segna dentro..comunque hai detto bene..il tuo non deve essere un addio, ma un arrivederci..perchè ricorda:le persone che amiamo non ci lasciano mai...rimarrano sempre dentro di te nel tuo cuoricino!!!un grosso abbraccio!!

16 febbraio 2007 - Milano

da fede

sei molto dolce..mi spiace tanto per te..ma credo che tua nonna sarebbe fiera di te. Magari questa dedica non la leggera direttamente..ma sicuramente arriverà al suo cuore!

16 febbraio 2007