Pensieri

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da teo per tutti

Io ho un sogno: che ogni persona caduta si possa rialzare; che ogni persona ferita possa guarire; che ogni persona delusa possa tornare a sperare; che ogni persona umiliata possa ritrovare il suo orgoglio; che ogni persona tradita possa riscoprire la fiducia; che ogni persona che si è arresa, possa ritornare a combattere per se stessa, per ciò che ama, per ciò che è, per la propria libertà, imperativo assoluto che alberga nel cuore di ciascuno di noi e che niente e nessuno potrà mai soffocare. E ogni persona, che ora magari è caduta, che ha smarrito la propria strada, che è alla mercè di ogni forma di dolore, ma che ha ancora solo un briciolo di forza per tornare a credere, anche solo per un instante, un istante che può valere tutta una vita, a questo sogno, unita a tante altre stupende persone come lei questo sogno lo realizza, questo sogno lo fa diventare realtà e allora l'umanità si renderà conto che onorerà se stessa se tornerà a sognare e a sperare e tutti voi ne sarete i pilastri portanti, eterni, incrollabili.

16 febbraio 2007 - Milano

Categoria: Pensieri

da Auanagana Bob

Grande Teo!
Finalmente un messaggio vero, d'Amore!
Un abbraccio

16 febbraio 2007

da GIGIA

Basta a volte una parola, una frase, un semplice pensiere, che unisce tutti noi, a cercare sogni per ricostruire un futuro migliore su cui sperare...Il tuo sogno (pensiero) mi e' piaciuto molto

16 febbraio 2007 - Salerno

da Little Fairy

GRAZIE! E' splendido quello che hai scritto...

16 febbraio 2007

da per bob

Sono davvero molto onorato del tuo intervento, tu che sei uno dei vulcani più attivi e più fecondi di questo sito. Un sincero ringraziamento a te.

16 febbraio 2007

da per gigia

Grazie di cuore anche a te per il tuo contributo. In effetti uno degli scopi della mia riflessione è quello di legare più persone possibili attraverso il filo invisibile ma portentoso della speranza.

16 febbraio 2007

da rossella

ciò che hai scritto è stupendo!!!!sarebbero delleparole da scrivere sui muri del mondo, in ogni angolo della terra sperando che chi leggerà avrà abbastanza intelligenza per fondare la vita su certi principi e sull'amore per l'umanità!!!!ciao!!!!

16 febbraio 2007 - Cosenza

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »