CATEGORIE
da Cicciola per Cicciolo
Ciao amore mio.. Questa lettera non la leggerai mai.. perchè come sappiamo tutti e due, tu non lo sai nemmeno accendere un computer.. Tra quattro giorni sono un anno e tre mesi che siamo assieme.. Ed io mi sento la persona più felice del mondo.. Questo era il secondo S.Valentino che passavamo insieme.. senza nulla togliere al primo che è stato stupendo, quest'anno hai battuto tutto e tutti... Tralasciando che sei pure arrivato in ritardo, come fai tutte le sere.. sono salita in macchina e mi hai riempito di baci come sempre..abbiamo fatto un giretto in macchina e ad un certo punto ti sei girato e mi hai dato una bellissima rosa rossa...Io ho approffitato della situazione per dirti ancora una volta che nonostante tutti mi ami alla follia.. Nel frattempo hai comunque fatto finta di niente, siamo andati a bere qualcosa.. (Non siamo andati a cena, erchè andiamo tutte le domeniche sere)..E sempre facendo l'indifferente, abbiamo bevuto tranquilli, senza che io avessi nessun presentimento.. Nell'uscire dal bar, sono salita in macchina e tu mi hai detto una frase :"Ora ti faccio felice!!!".. io pensavo che intendevi che avresti cominciato a riempirmi di baci come tuo solito.. e invece no.. mi hai messo davanti in pacchettino minuscolo.. Non riuscivo ad aprirlo, ero emozionata.. non me l'aspettavo.. Sudavo freddo.. nonostante ci conosciamo al 100 per cento.. in quel momento non riuscivo a guardarti.. l'unica cosa che mi è venuta da dirti era che ti amo..Poi con tutta la forza possibile, l'ho aperto.. e dentro c'era un bellissimo anello.. con un diamantino in mezzo.. segno del tuo amore per me.. Sono crollata.. ti sono saltata in braccio.. Avevo il cuore a mille.. Sai, mi conosci talemnte tanto bene che hai anche azzeccato la misura.. Infatti era perfetto per il mio dito.. e tu hai risposto che non avevi dubbi.. Perchè sai tutto di me.. e di ciò che mi riguarda.. Amore qui davanti a tutti voglio dirti che ti amo alla follia.. e che il mio amore per te è enorme.. Siamo l'opposto io e te.. ma siamo due calamite.. Mi hai anche detto che l'anello era anche per dimostarmi quanto mi ami e quanto per te ci sono solo io.. Infatti amore, te lo voglio proprio dire.. sei l'amore della mia vita..e anche per me ci sei solo tu..
16 febbraio 2007 - Brescia
Categoria: Amore
da Valentina
Ciao...non so chi tu sia...ti dico che ciò che hai scritto é stupendo, sono davvero felice x te e il tuo ragazzo, mi hanno commosso le tue parole..perché spero che un giorno tutto ciò capiti anche a me..ciao!!
17 febbraio 2007
da JESSICA
Ciao Valentina, mi chiamo Jessica... e sono io che ho scritto questa lettera.. Ti ringrazio molto per le bellissime parole che hai scritto.. Sono contenta di averti commosso.. e ti dico che anchio ogni volta che ci penso, mi emoziono.. Al momento, stò sempre a guardarmi l'anello.. non sò il motivo, ma sono rimasta colpita.. !! Sai, non era la prima volta che mi faceva queste sorprese.. Quando il 20 novembre 2006 abbiamo fatto un anno insieme, si è presentato con un mazzo di fiori gigante.. con dentro tutti i fiori possibili.. il tutto fasciato da carta rossa.. E adesso a pesarci mi viene da ridere, perchè io sono gelosissima e tante volte lo stresso per questo.. e lui con un gesto del genere ha voluto farmi capire che se anche si trovasse in mezzo a 1000 ragazze, il suo pensiero sarei solo io.. Che ti devo dire, io lo amo, lui mi ama... e voglio augurarti buona fortuna.. e soprattutto ti auguro di vivere una bella stora se già ce l'hai.. o un bel futuro se ancora deve arrivare.. Rimaniamo in contatto!! Grazie..
19 febbraio 2007 - Bergamo
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938