Dubbi d'amore

da sabrina per marco

dopo la serata passata insieme, mi hai detto che però non eri pronto a cominciare una storia perchè pensavi ancora alla tua ex e ti sentivi confuso... ma io non ho perso le speranze di rivederti ancora e ogni giorno ti mandavo messaggi e squilli... ma tu niente... non rispondevi... poi ieri quando ormai ero pronta a rassegnarmi ma non a dimenticarti, mi hai fatto uno squillo e io ero felicissima!!! ti ho mandato quattro messaggi, ma senza risposta!!! perchè non vuoi dirmi cosa provi veramente per me??? perchè ti ostini a non dirmi come stanno le cose dal tuo punto di vista...??? sei troppo importante per me e non voglio perderti!!! i tuoi occhi quella sera mi hanno illuminato il cuore e adesso non riesco a più a spegnerla...!!! forse se tu avresti il coraggio di dirmi che mi hai presa solo in giro questa luce si spegnerà, però tu... il tuo viso... e il tuo corpo non se ne andranno mai dal mio cuore... resterai sempre e occuperai la parte dei miei ricordi più bella!!! ma io non riesco a capire... perchè mi hai fatto uno squillo ieri sera...??? perchè vuoi illudermi per poi farmi soffrire??? solo tu puoi darmi queste risposte quindi ti prego fatti sentire!!! sembrava che ti stavi mostrando alla luce del sole... ma poi mi sono accorta che sei svanito nel mistero e che forse ti ho perso per sempre...!!!

14 novembre 2003 - Milano

Categoria: Dubbi d'amore

da Claudia

Mi dispiace non sono Marco sono Claudia volevo dirti che sei una ragazza fantastica... hai scritto delle cose bellissime. Forse lui non ti merita... hai mai pensato a questo?
Claudia

14 novembre 2003

da tiziana

amare e farsi trasportare dalle emozioni... a volte è un rischio... ma ne vale la pena... non pentirti mai di ciò che hai provato per lui... conservalo sempre dentro di te come il tesoro più prezioso... indipendentemente da ciò che sei stata tu per lui.
il tempo ti darà le risposte...
lo so il suo silenzio è un dolore, e a volte fa più male delle parole stesse...
lascialo nell'indifferenza alla fine si accorgerà da solo di cosa ha perso

22 novembre 2003