Amore

da Pisola per Pisolotto

Ciao Amore mio, ti penso...sai, tante volte mi sorprendo a pensarti, a desiderarti al mio fianco, nonostante la nostra stretta vicinanza. Ti voglio bene Amore mio, te ne voglio incredibilmente tanto, dopo che mi ero messa con lui, non avrei mai creduto di poter provare qualcos' altro per un altra persona, mi vedevo già condannata, per tutta la vita già mi immaginavo in quella gabbia ma poi...poi sei arrivato tu amore mio, ed ho riniziato a vivere!!!
Che bello era sapere che tu mi avresti salvato, il solo pensiero mi ha aiutata sempre, mi ha dato la forza per andare avanti per farcela...quella forza eri tu piccolo grande amore mio.
Ho passato delle brutissime giornate con lui, e la cosa buffa è che lui in realtà non ne avrebbe neanche colpa più di tanto, in realtà la colpa era tutta la mia, se di colpa si può parlare. Dal primo momento che ti ho visto mi sei entratto dentro, non potevo crederci, non riuscivo a fare a meno di te, del tuo sorriso, del tuo sguardo, non potevo fare a meno di riniziare a sognare...Piccolo mioquantè cambiata la mia vita da quando ti ho conosciuto, ha ripreso subito un significato che aveva perso da molto tempo...Grazie Amoremio, grazie di cuore...

16 febbraio 2007

Categoria: Amore